ragazzi non si sa che sigla avra' ma e' una macchina da seguire e che fa molto gola per tanti motivi al telaio superbo e leggero della nuova audi tt viene associato il mototre dell's3 con 5 cv in piu(270cv) che gia sull's3 ha fatto si di porla sopra tutte le berlinette medie compresa 130i sotto tutti i punti di vista tranne che quello emozionale(non derapa) ma come tiene la strada lei..... in piu' sulla nuova tt andra' meglio ma non per i5 cv in piu' ma gia la tt pesera' almeno 70 kg in meno (ho fatto un po di calcoli tra i pesi di quelle gia in listino e le a3 in listino)grazie al telaio spaceframe....in piu' ragazzi per chi non l'ho ha notato la nuova tt e' largha 184cm..........quanto una carrera 4s o turbo piu di un sl di 350z nonche del mio 335 e con dei bei cerchi da 19(di serie avra' i 18 e la trazione integrale........beh sara' un arma micidiale.......... considerando poi che e' pu bassa dell s3 avra' un cx migliore e poi ragazzi ha veramente dei begli interni poi i costi di gestione.....si consumera' sicuramente pero' paghi per un 2.0 ....e non coem nel mio caso per un 3.0 biturbo poi cmq avra' un buon valore di sicuro di piu' dell'ormai stanco 3.2 e poi guarda caso ha gia' la rimappa bella pronta con 35 cv in piu' che gia c''e per la s3 che si e' fatto un amico mia e va una scheggia rullati su bancoo frenato 303cv morale della favola.........ti porti a casa un 2.0 turbo con 300cv tenuta da carrera 4s(anche se i pneumatici non saranno cosi generosi)e macchina che non perdera' molto chiunque potra' mantenersi un 2.0........tranne il bollo.... chissa se la faranno anche cabrio visto che finalmente la trasformazione da coupe' a carbio penalizza la vettura di 30 chili soltanto....(ho provato con una e 93 ed i due chili in piu' con partenza da fermo si sentono tutti) allora si che uno non pensera' piu a 350z e z4 cuope sempre che all'0audi mantengano la stessa filosofia dei prezzi che hanno avuto con l's3.........ossia costare meno di mille euro in piu' del 3.2 se non sbaglio sicuramente verra' non piu' di 45.000 euro che poi al solito vuoi i cerchi' da 19 il navy un pacchetto pelle lievita ma se uno aspetta e la prende aziendale o non ha permuta puo' portarla a casa al giusto prezzo se poi metteranno anche il dsg che sulla s3 non e' disponibile salvati cielo diventa veramente una arma ammazza m3 e46 ..... p.s.il 135 nemmeno lo considero per quanto e' brutto
mi scuso sempre per la fretta e la punteggiatura ... i chili dell'e93 non sono due ma 200:)))))))in piu' pardon:wink:
mi permetto di dire che secondo me sei "pazzo" a lasciare il 335i per prendere la TT ovvio che devi fare quello che vuoi tu, ho solo detto come la vedo io :wink:
Se per te le auto, nello specifico BMW/trazione posteriore, sono emozionali perchè derapano, fai solo bene a passare ad Audi Quattro! Però una cosa...... l'Audi TT RS a non più di 45.000€? più I.v.a. forse e poi.... va bene tutto, ma se mi porto a casa una TT me ne guardo bene dal dire "è come se avesssi una Porsche 4s"......
allora paragonare il tt ad un "schifoso per me" 4s è follia pura, al massimo puoi scomodare il cayman s, ma guarda proprio al massimo... mah un 335i per un tt... mah.
tutto può essere, di sicuro tra il motore "infinito" della 335i e quello della TT RS o come caxxo si chiama ci passa la stessa differenza che c'è tra il Dom Perignon millesimato ed il Tavernello "xe bon al vin nel carton"
http://www.bmwpassion.com/forum/ [URL="http://imageshack.us"][IMG]http://img293.imageshack.us/img293/3504/ttrshl2.jpg[/URL][/IMG] Se la vettura in questione e' questa un pensiero serio l'ho farei lasciando stare i numeri ma ha livello emotivo mi sembra che meriti considerazione
imho merita considerazione solo se monta torsen. ma non lo monta, sarà haldex, quindi scartata... non mi piacciono gomme che cominciano a girare da sole a caso o tutte e 4 sempre, o solo 2, e per piacere, quelle 2, dietro ps: cmq han scoperto l'acqua calda in audi... il 2.0 turbo va di moda da 15anni direi. E ok che è "bella" fuori... ma per arrivare ai livelli della evo9 ne manca ancora un po'... ah pps: una evo9 con lo scarico dritto e basta, una m3 se la mangia Per darti un dato di quella che è una macchina seria: evo9 normalissima, versione gsr.... scarico completo cat-back in poi apexi n1... cavalli presi... una 30ina... 0-100 cronometrati con lo strumento apposta... 4.47s... e son state fatte 2 prove, quindi si può imho anche fare di meglio...
tutto dipende da dove si scende.... ora voi la paragonate al 335i, e quindi anche secondo me ne esce distrutta.. ma è cmq una gran bella macchina, sie esteticamente che tecnicamente.