ho cambiato da solo le pasticche ma vorrei sapere come posso spengere dal navi senza andare in concessionario§!!!!
Gira la chiave o accendi il motore, tieni premuto il pulsante di azzeramento contakm x 10 secondi, poi selezioni tramite la levetta del board computer l'avviso che vuoi azzerare, premi il pulsante in cima alla leva stessa e ti comparirà 44000 o 48000 che sono i km stimati di percorrenza con le pasticche. Per avere effetto devi spegnere e riaccendere la macchina.
nn funziona mi appaiono delle piccole scritte e basta nn posso agire su niente io ho il navi grande cambia qualcosa???
Anche Io Sono In Procinto Di Cambiare Le Pasticche Anteriori, Pero' Mi Segna Anche Il "controllo Gas Di Scarico" Comporta Dei Problemi Se Aspetto Il Cambio Pasticche ( 15000 Km)o Devo Effettuare Il Controllo Prima Per I Gas?? Ciao
Ciao a tutti, anche io devo cambiare le 4 pastiglie e ovviamente lo farei fare dal mio meccanico di fiducia(in bmw mi hanno chiesto 350euro ), mi consigliate di montare le originali o di mettere delle aftermarket magari anche più performanti (quali?), l'avviso quindi si può togliere tramite il bc sulla leva?io non ho il navi...aspetto consigli ciao a tutti
Metti le originali oppure le textar (una marca aftermarket in scatola di colore giallo)... Io faccio il meccanico da anni e monto solo queste...:wink: