io ad agosto vado a Monterey () tutto sta nel trovare ki nolleggia auto o meglio ancora moto (se no nisba ...ma non demordo ) se non va in porto si va su in danimarca a girare al JYLLANDSRINGEN e al circuito OSLO...ma mi sa ke ne faremo uno solo con capatina al Ring ( ) ...se qualcuno si vuol aggregare...meglio ...ci sarà da divertirsi e mooolto...
1. io di discutere di tempi mi sono rotta anche un pò le palle.. 2. pensa che 1.56 si riferisse al vecchio circuito (nel nuovo non so in quanto giro e non lo voglio sapere ) 3. ddg lo conosco e ci sono anche tanti pescatori motociclisti per cui spero di non rispondervi piu in questo 3d che ormai non se ne può piu
Mammamia, mi spiace aver portato la discussione su discorsi che ti stanno così tanto sopra quellochevuoitu... Stacci pure in questo topic, esco io.:wink:
ma de che.. è che dopo 9 pagine a dire le stesse cose .. io mi sono stancata tanto alla fine, l importante è divertirsi!
e non litigate dai fate i bravi...(anke se a dire il vero anke a me ha rotto un pò le palle parlare di tempi ) Bruno quando torni a girare a misano o adria??
uffi fraintendi sempre,anzi quasi sempre( ) le mie parole... lo dicevo in senso amorevole conoscendoVi tutti e 2 e volendo bene a entrambi...:wink: ...