Buona giornata a tutti, mi sapete indicare dove posso trovare la staffa porta navigatore che si vede sulle ultime serie 3 per chi acquista l' auto senza navigatore bmw professional? grazie a tutti ciao ciao
dici quella x il garmin? quello che si avvita nella pancia? è nel ki bmw navi portable ->navigatore garmin portatile e staffa che carica la batteria
Devi andare in concessionaria per farti montare il kit. La staffa serve, non solo a tenere in navi, ma anche a ricaricarlo (non hai alcun filo che gira!!)
Io ho chiesto in officina BMW se mi montavano il kit per poi adattarci il mio navigatore... mi hanno detto che non lo fanno e devo rivolgermi ad un elettrauto...
Quindi io che ho un tom tom non posso fare nulla, pensavo che fosse una staffa adattabile a tutti i modelli di navigatore ma a quanto ho letto devi per forza montare un garmin. Va be lo stesso, grazie di nuovo
piu su ho postato il link dove si vede l'applicazione dle supporto come potra vedere non è quello classico di un qualunque navigatore portatile......ed a mio avviso non è neanche bello da vadere....
e già, non è peopeio bella per niente, mi sa tanto che uso il mio tom tom con presa a ventosa a vetro. grazie a tutti ciao e buona fortuna.
Se vai sul sito del TomTom, ci dovrebbe essere un link ad un altro sito dove sono riportate diverse tipologie di staffe "fisse" per il Navigatore fatte da un altro produttore (non mi sovviene il nome ). Un mio collega ha fatto fare il lavoro da un'officina specializzata ed è venuto veramente bene. Si tratta di staffe ad incastro ben realizzate. Se usi la funzione cerca, inoltre, se non ricordo male l'utente Goldie aveva fatto fare qualcosa del genere e aveva postato le foto