Salve a tutti ho una bmw 320d e-90 del 08/2005 .... Quando lo acquistata nn aveva nex problema adesso ho cambiato le ruote ed i cerchi ( da i 16 sn passato alle 17) ed e rimasto sul bc l'errore delle ruote sgonfie in rosso... Ho montato dei fari allo xeno e mi escono 2 errori: Il primo in giallo e quello delle luci, il secondo ed in rosso e vede la macchina sul ponte.... Ce qualcuno che mi puo aiutare?????? Grazie a tutti
Per quanto riguarda il messaggio sulla pressione delli pneumatici devi leggere sul libretto di uso e manutenzione come riazzerarlo. Per gli Xeno, se li hai montati non originali è normale che hai la segnalazione di lampade bruciate o malfunzionamenti dell'impianto luci. Sulla E46 risolvere era semplice, bastava aggiungere una resistenza, ho letto che su E9x non è così semplice, credo che vendono delle centralinette apposite per ovviare al problema, ma non tutti sono riusciti a risolvere. Aspettiamo che risponda qualcuno che ha fatto tale modifica, ti saprà dire cose più precise. p.s. Presentati nell'apposita sezione, molto gradito sul forum.
Per la pressione quoto Bach (praticamente sto facendo una cover! ), per il problema agli xeno usa il tasto cerca, è pieno di post sull'argomento :wink:
Visto che siamo in tema di consigli, credoche faresti bene ad editare anche il titolo della discussione perchè così è un pò troppo generica
Vedo che sono arrivato tardi nel risponderti:wink: (p.s.: e comunque Daitarn a Goldrake se lo mangiava a colazione)
Seeeeeee!!!! Booooom!!!! Lo sai come Goldrake chiamava Daitam? Dottorino! manco dottore l'ha chiamato! Questa me sa che la capiscono in 3 e 2 saranno di Roma...
Benjo girava con due sventolone da paura ed era un playboy, mentre Actarus era uno sfigato e il massimo che gli capitava era quella svampita di Venusia, e non c'ha fatto nemmeno nulla Guarda, non ti do una rep- solo perchè la citazione è veramente bellissima (qui da noi, anche se ho 35 anni, qualche signora ottuagenaria mi chiama ancora dutturieddu (trad.: piccolo dottore:wink:)
Si... questo è vero... ma nn ci faceva mai nulla!!...quindi... o ha ragione Piggreco o ha ragione Piggreco.. le cose son due!! (P.S. scegli tu quale!!)
Visto l'interesse che ha suscitato l'argomento robottoni, e considerando quanto io ci tenga a non andare off topic, ci sono andato (lo so mi sto incartando), aprendo questa discussione. Spero vogliate parteciparvi:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177183