Non supera i 1800 giri

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da stonesstudent, 28 Novembre 2009.

  1. stonesstudent

    stonesstudent Aspirante Pilota

    40
    0
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d 98'
    Salve ragazzi!ho un problema, la mia machina dopo aver preso una buca e aver fatto fuori 2 gomme non mi va oltre i 1800 giri! il meccanico ha fatto la diagnosi ed è spuntato fuori "spostamento ago iniettore n° 4" . Il meccanico dopo aver smontato la macchina non ha trovato niente di anomalo!
    A qualcuno è successo qualche volta la stessa cosa??
     
  2. MeteoMan

    MeteoMan Amministratore Delegato BMW

    4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    non hai preso una buca...hai preso un sottopassaggio...#-o cmq Solidarietà x il danno!

    io non aiutarti ma sicuramente qualcuno ti consiglierà su cosa fare!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2009
  3. sidella

    sidella Collaudatore

    328
    7
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    31.424
    320d touring 150cv

    Sei sicuro che le due cose siano strettamente collegate? Intendo l'aver preso una buca con il problema che l'auto non supera i 1.800 giri?
     
  4. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    l'aria dalla marmitta esce?
     
  5. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ma il meccanico ti ha fatto bene la diagnosi?

    Controlla i sensori dell'ABS sulle ruote.
    Se i sensori sono guasti o spostati/distaccati il sistema rileva che sei fermo e di conseguenza ti limita i giri motore.
    A quanto ricordo io la limitazione è un po' più alta dei 1800 rpm :-k:-k
     
  6. stonesstudent

    stonesstudent Aspirante Pilota

    40
    0
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d 98'
    allora, praticamente prima della buca la macchina andava a meraviglia...dopo la buca mi sono fermato lasciando la macchina accesa per controllare le gomme lato destro, l'anteriore è andata giù subito, la posteriore aveva il bernoccolo sulla spalla...ripartendo ho accelerato e mi sono accorto che non andava più, mi si è spenta....la buca avrà mandato qualcosa in tilt.
    non credo sia l'abs perchè ci sarebbe la spia accesa, no?e cmq la mattina dopo che ho fatto cambiare le due gomme i sensori erano ancora attacati.
     

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