Salve ragazzi!ho un problema, la mia machina dopo aver preso una buca e aver fatto fuori 2 gomme non mi va oltre i 1800 giri! il meccanico ha fatto la diagnosi ed è spuntato fuori "spostamento ago iniettore n° 4" . Il meccanico dopo aver smontato la macchina non ha trovato niente di anomalo! A qualcuno è successo qualche volta la stessa cosa??
non hai preso una buca...hai preso un sottopassaggio... cmq Solidarietà x il danno! io non aiutarti ma sicuramente qualcuno ti consiglierà su cosa fare!
Sei sicuro che le due cose siano strettamente collegate? Intendo l'aver preso una buca con il problema che l'auto non supera i 1.800 giri?
Ma il meccanico ti ha fatto bene la diagnosi? Controlla i sensori dell'ABS sulle ruote. Se i sensori sono guasti o spostati/distaccati il sistema rileva che sei fermo e di conseguenza ti limita i giri motore. A quanto ricordo io la limitazione è un po' più alta dei 1800 rpm
allora, praticamente prima della buca la macchina andava a meraviglia...dopo la buca mi sono fermato lasciando la macchina accesa per controllare le gomme lato destro, l'anteriore è andata giù subito, la posteriore aveva il bernoccolo sulla spalla...ripartendo ho accelerato e mi sono accorto che non andava più, mi si è spenta....la buca avrà mandato qualcosa in tilt. non credo sia l'abs perchè ci sarebbe la spia accesa, no?e cmq la mattina dopo che ho fatto cambiare le due gomme i sensori erano ancora attacati.