Mio Moov Spirit V735 TV nel Portaoggetti

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marco.marullo1, 28 Novembre 2009.

1. marco.marullo1

marco.marullo1 Aspirante Pilota

49
    0
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d cabrio - Futura e opt
    Come da titolo, vorrei studiare bene un sistema per adattare il navigatore Mio Moov Spirit V735 TV €300-350

nel vano portaoggetti (optional) del cruscotto.

Ho letto in altre discussioni che ci sono persone che l'hanno fatto ma non sono riuscito a trovare nulla, ho trovato solo persone che l'hanno montato in sostituzione al monitor del navigatore di serie ma usciamo fuori tema.

Inoltre penso che l'antenna dovrebbe alloggiarsi perfettamente nel portaoggetti, dietro al navigatore.

I "problemi" sono tre:
    1) Il problema (almeno per me) è che la macchina mi arriverà a breve e quindi nuova e non voglio smontarla già da subito [-X quindi per l'audio anche se è collegabile nella presa aux, inizialmente lo lascerò così o con un mini trasmettitore FM (ma penso no).

2) L'alimentazione chiedo a voi se sotto il vano portaoggetti (se smontabile facilmente) si possa prendere.

3) Le misure del portaoggetti io non posso prenderle, quindi dovresete verificare voi... il nav mio 735 misura: Larghezza 196mm - Altezza 105mm - Profondità 16mm.

Postiamo un pò di informazioni ed eventualmente link di persone che hanno fatto qualcosa di simile...attendo fiducioso...

2. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ciao se cerchi bene c'è già stato qualche utente che lo ha montato,per le dimensioni del porta oggetti(io non lo ho )non penso ci siano problemi dato che è abbastanza grande,almeno epr quanto riguarda la larghezza,qualche gratta capo in più forse lo avresti per l'altezza(dato che il porta oggetti non è tanto profondo)
    per la corrente mi pare si possa prendere solo dall'accendi sigari
    cmq lascio la parola agli esperti
    ciao
    cmq auguri per la macchina

3. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    leggi questa discussione:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125967&highlight=navigatore+nel+porta+oggetti

4. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Qualcuno si è anche cimentato nel montare il navigatore al posto di una delle bocchette d'aria frontali... un sacrificio non da poco ma non male come idea....

La funzione "cerca" ti sarà d'aiuto..

Condividi questa Pagina