Mitici , non è proprio la Palio, ma la Palio station wagon... Chiamata appunto Siena !! Avevano fantasia in abbondanza anche con i nomi
....e mo difendetemi pure questa! ...ho aspettato questo momento per proporla x agevolare la mia quotidiana capatina.... si insomma....quella dopo ceffè e sigaretta.....
non ricordo il nome di una piccola monovolume che sembra un supposta da quanto è stretta.... urenda!!! qualcuno sa di cosa parlo? aiutatemi!!
...anch'io ne ho una che non ricordo il nome...dietro (sullo sportellone)x caso ha tipo un maniglione stretto e lungo messo in orizzontale?????ORRENDA!
il saab 900 cabrio degli anni 90-91 e 92 è stato uno dei cabrio più belli mai realizzati, nonchè uno degli ultimi veramente svedesi. 2000 turbo 187cv, abs, capotte elettrica. Inarrivabile! Il coupè non mi è mai piaciuto.
si ma qui si parla di estetica.......e a me non piace.... sicuramente è stata comunque un'auto importante...:wink:
no no calma... IL fuoristrada è il DEFENDER ^^ Mio padre ne ha avuti 2 cazz tutta lamiera, se prendevi una persona la sbregavi a metà