Vietato fumare in auto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da scetti, 28 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Questa mattina sento che è stato proposto di vietare di fumare in auto , considerando che distrae la guida , per la cenere l'accensione eccc...
    5 punti sulla patente e una bella sanzione che raddoppiano se in macchina ci sono minori

Io non sono un fumatore per cui potrei essere anche concorde... ma ... ma ci sono dei ma... tolto lo specifico della sigaretta vorrei arrivare al senso della legge , al merito dicono i tecnici....

Ossia bisogna eliminare le distrazioni che causano molti incidenti e bisogna tutelare la salute dei minori quindi faccio un breve elenco delle distrazioni che ci sono in auto.......

Capitolo MOGLI

1) moglie che cambia di continuo stazione della radio:evil:
    2) moglie che per tutto il viaggio si lamenta della troppa o troppo poca velocità.
    3) moglie che ha sempre freddo nonostante ci siano 37°C in macchina....
    4) moglie che non sta zitta un secondo e tira fuori tutti gli argomenti che ti fanno incazzzzzzzzzzare
    5) moglie che si lamenta dello scarso bagagliaio ( sembra un trasloco quando c'è lei in macchina)

Capitolo Figli
    1) se piccoli piangono , se non piangono vomitano , se non vomitano cagano , se non fanno niente di cio tirano oggetti... o tutto insieme..
    2) se grandicelli 6-10 anni , quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...:evil::evil:
    3) se stanno zitti vomitano , se non vomitano quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...quanto manca ...

Capitolo Autovelox

1) lo sguardo passa di continuo dal tachimetro al bordo della strada , se c'è il tutor la mente è impegnata in calcoli impossibili sulla velocità media , se non hai il cruise sei fregato.....

Capitolo Accessori

1) Idrive bello , comodo , sciccoso , stiloso (direbbe Goldie è un pò che non la sento mi manca...) ma una mano è sul volante l'altra è sull'Idrive.... magari che stai scrivendo un numero di telofono o cercando un contatto in rubrica , ahhh i comandi vocali... o io ho una voce da paperino o non capisce una mazza.... comunque interpreta le bestemmie e tira fuori il menu che ti fa più imbestialire in assoluto.....:evil::evil:

2) Tendire parasole chi ha inventato quel gancio delle tendine è veramente minorato , ho difficoltà io ad aganciarle , figurati adulti inesperti e bambini .... quindi la tendina viene tirata fuori si aggancia eeeeee sguishhh TACK si ri arrorola di colpo e si rompe la linguella di plastica... per fortuna c'è l'atak che rimette a posto le cose..... ma io mi distraggo... e mi infurio e inizio ad urlare TOMMMMMMASOOOOOO non giocare con le tendine porcxyxklhyx
    lui risponde ma io non ho fatto niente è il nonno .......](*,)](*,)

insomma di distrazioni ce ne sono parecchie ...

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina