non sapevo che eri presente al raduno... pensa che li facevano meno luce di come sono in firma... perche le parabole erano scure e senza il tocco finale di lucidatura o erano gia grigie? mica mi ricordo
Dai che non è difficile...se leggi le guide nella sessione fai da te non dovresti incontrare problemi. Anche io fra poco dovrò cimentarmi, ma volevo provare gli anelli a led, modificati con led da 55000mcd. Eventualmente pensavo pure di mettere un pezzo di fibra ottica all'interno dell'anello.....ma devo ancora sperimentare. Sono in attesa del materiale
ma no provaci..... seriamente: è più difficile raccontarlo che farlo come detto sopra, trovi ottime guide fotografiche su tutto il forum
lassa sta.....i led nn ahnno cmq la luce "uniforme" come i ccfl. e la fibra, devi essere davvero "certosino" x avere un risultato soddisfacente.
Ci credo, cmq ho già ordinato i led da 55000mcd per altri scopi. Poi con 15 euro mi sono preso anche 4 anelli. Provare non mi costa niente......ma per curiosità anche vostra, sempre se vi interessa, appena lo faccio posto qualche foto, giusto per vedere le differenze e se esce un lavoro pulito
ovvio! è una sorta di "sfiducia" perchè i primi angel li abbiam avuti tutti aled, quando i ccfl nn erano ancora "in auge"...e credo che coi led ne son rimasti moooolto pochi
geno io le trovo veramente adeguate io purtroppo non ho ne i fendinebbia ne quel tipo . Ma non sò come trovarle e come montarle . Comunque ripeto belle!!!!!!!!!!1
non mi convinceva il fatto di mettere il faro nel forno..... e la "richiusura" artigianale nel tempo non provoca infiltrazioni d' acqua?
se non vuoi suare il forno usa un hon di quelli che servono per scaldare e girare i tubi di plastica, procurati qualche cacciavite a taglio di varia grandezza e piano piano lo apri. per risigillarlo usa il silicone per i cristalli auto, ce l'hanno in carrozzeria. per il resto vai sereno