Salve a tutti, volevo qualche consiglio su come risolvere questo problema, in pratica mi si sta scolorendo la parte interna del volante dell'X5, quella che ospita i comandi dell'autoradio per capirci, alle estremità nella parte a contatto con la corona. Secondo voi si potrebbe smontarlo e riverniciarlo (e in caso come si fa...)? Oppure quanto potrebbe costare cambiarlo?
cambiare il volante ti costa una follia:wink: devi trovare solo un bravo artigiano che ti rivernici il pezzo in questione.... se fossi dalle mi parti ... friuli veneto ti saprei da chi mandare :wink: .... ma a roma non conosco..
Grazie della risposta, immaginavo che cambiarlo sarebbe costato un rene...speriamo che qualche utente romano possa indirizzarmi da qualcuno per farlo riverniciare...oppure potrei chiedere ad un carrozziere...?
scusa non ho capito bene, non parli della corona ma proprio dei due pezzi al lato degli airbag dove ci sono i comandi al volante? se si, quelli si possono cambiare anche senza cambiare il volante direi... anche se penso costino sui 150euro... prova col carrozza/artigiano e poi valuta...
si se non sono proprio i pezzi DEI comandi al volante, allora c'è un listello che costa poco, vero vero!