Mentre cercavo una X5 usata mi sono recato alla concessionaria GPAUTO di Villotta (PN), ho visto la vettura, ho trattato il ritiro del mio usato e , raggiunto un'accordo ho comperato la macchina , un'X5 3.d del 2004 , la macchina mi è stata consegnata con 2 chiavi con telecomando ed una di plastica, tutta la documentazione , ed una copertura assicurativa omaggio. Dopo pochi giorni la macchina ha avuto dei problemi, batteria guasta, ventola supplementare di raffreddamento bruciata e noie al cambio automatico. La concessionaria ha fatto tutte le riparazioni necessarie compresa la revisione del cambio, il tutto completamente in garanzia. Credo sia doveroso segnalare la correttezza del sig.Paolo titolare della concessionaria.
Ci son passato tante volte davanti, ha un bel parco auto, ottimo a sapersi che sia professionale ed onesto!
uhm....io ci passo spesso..ed è stata comprata l'auto della mia ragazza li (semplicissima punto prima serie..)tanto fa pochi chilometri... dopo averla presa ci siamo accorti che aveva: guarnizione testa bruciata e ruota anteriore sinistra non serrata...il giorno dopo guidando la mia ragazza ha perso la ruota per strada (a cordovado) fate vobis...allucinante.