Ciao a tutti leggendo un po’ di discussioni ho notato che le concessionarie BMW con i prezzi dei tagliandi fanno un po’ come vogliono, ma immagino anche con altre cose… Cavoli è una delusione che un marchio come BMW non abbia dei prezzi strandar;forse mi sbaglio xò mi sembra cosi… Un'altra curiosità ma quando in conce BMW ti fanno il tagliando si può stare li ad assistere? Magari ti dicono che ti hanno cambiato un pezzo e ti hanno fatto alcune modifiche ed invece non è cosi, Perché a me quando ho fatto il primo tagliando mi hanno scritto sul foglio(ricevuta)che mi avevano riempito il serbatoio dell’acqua che in realtà non era vero, poiché la sera primo lo avevo riempito fino all’orlo..
behh alcune voci "escono" in fattura direttamente... anche se poco giuste tipo quel paio di euro per il riempimento del serbatoio dell'acqua ( una ladrata ) Sicuramente non puoi stare accanto alla vettura semplicemente per norme antinfortunistiche.. sei sempre in un officina meccanica... e sarebbe responsabile diretto in caso di infortunio il titolare dell'attività. Posso pero' dirti che a modena eseguono i tagliandi in fast lane... e puoi assistere a tutto da dietro un vetro... Puoi ad ogni modo chiedere che ti vengano consegnati i pezzi sostituiti ( sono tuoi ). Chiedi ad ogni modo un preventivo dell'intervento.. e se ti propongono cose strane non autorizzare cio' che secondo te non va fatto.. classico esempio le pastiglie dei freni ( falle fare ad un meccanico normale ) e non aver problema a chiedere informazioni sulle voci segnate:)
Si infatti molte volte come hai detto te meglio fare prima un preventivo...pfortunatamente l'ho fatto cn le pastiglie dei freni, in bmw 400€ x tutte e 4,del papà della mia tipa che fa il meccanico 210€...eeheheh...cmq si dice da noi...TANTA ROBA....!!!!!!!! xò è veramente ASSURDO che ogni conce faccia quello che vuole....!!!