Eccomi qua ! con qualche giorno di ritardo Vi posto un pezzetto del Video che ho fatto al Mugello Domenica scorsa.. E' carino..mi spiace che per farlo diventare una dimensione accettabile (anche se cmq ci vuole una adsl) è un pochetto basso di risoluzione (l'originale è perfetto a schermo intero,è fatto con una DV) ma in finestra si vede comunque abbastanza bene... Spero Vi Piaccia.. http://www.megaupload.com/?d=H4ULIDPZ Ps. se non siete appassionati di Pistate e lo siete di Ferrari...scaricate ugualmente... A dimenticavo...Volume a canna ! hihihii...
Luca, ma tu eri quello che all'ultimo turno si è insabbiato alla Bucine inondando la pista di sporcizia?
Ah ok, tra l'altro ho sentito gente che si è lamentata di come si comportava quella M3 E36 il pomeriggio.
Ma si alla fine ho tagliato quel pezzo e ho cercato di renderlo "divertente"... ..altrimenti sti video son tutti uguali..anche per che' il cameracar in se' non è che renda tanto il senso della velocita'...almeno quello è stupido.....
sto sfiorando i 200 000 km ed è 60 000 km che la uso in Piste e strade di montagna come Dio comanda.. Mai un problema... Mai aperto il motore... E tira sempre di più ! sta Tro*a ! Va bene cosi' ? Un Applauso a questo (secondo me) capolavoro MotorSport...