se hai sky ogni tanto passano qualche puntata su discovery, mi ricordo una recente con cui jeremy si fa dall'inghilterra alla norvegia dentro una slr (dormendoci pure dentro), e gli altri prendono aereo + traghetto + motoscafo, e non ti dico chi vince :wink:
un'altra volta hanno fatto inghilterra-nizza: jeremy con la aston vantage o con la vanquish, adesso non ricordo, e gli altri due con il treno! erano arrivati più o meno a pari!
...stanotte ho visto una vecchia puntata dove Jeremy provava una X3 per fare "fuoristrada". ........un disastro.
lo conosco ma non lo guardo sempre perche in casa ci sono si e no 3 ore... mangio, mi lavo, e il restante dormo cmq ho tutte le puntate su divx....
Vado a periodi, nel senso che quando mi va mi guardo le stagioni intere, altre volte invece mi guardo singole puntate... Però preferisco Fifth Gear, col mitico Tiff Needell. Celebri le sue prove dell'M5 e i traversi a 90° con l'RS4 (con Jason Plato su M3)
oggi su discovery hanno trasmesso una bella puntata di top gear! domani se non sbaglio verso le 10 ne faranno un'altra....non so però se sarà la replica di quella di oggi pomeriggio...
lo conosco, ma nn ho sky, quindi lo vedo solo da youtube o file scaricati ( si possono scaricare questi???)
veramente io guardando i video su youtube o in giro pensavo molto meglio, sembrava che facessero solo e sempre numeri con le macchine e nel frattempo le descrivessero, invece in queste due sere ho guardato il programma su sky e devo dire che fa abbastanza schifo, parlano male di qualsiasi macchina che non sia inglese, battute di basso livello, e una marea di discorsi inutili senza senso.... Delusione totale...
in pratica di tutte le auto circolanti nel mondo non è vero,non parlano male di tutte le auto,non le elogiano tanto,ne descrivono anche i difetti con stile molto english.
quando posso lo guardo. a mio giudizio è il miglior programma di auto, anche se sono un pò di parte e clarkson non lo sopporto. nonostante questo devo ammettere che è un programma giovane e sempre con prove bizzarre e interessanti
Un programma del genere in Italia? impossibile se per caso parlassero male di un'alfa o una Fiat, con gli agganci politici che hanno sti zozzoni, il programma chiuderebbe alla seconda puntata!
IMPORTANTISSIMO Ieri mentre trasmettevano la puntata di top gear su discovery (ore 18.00) hanno fatto vedere un filmato sulle puntate future di top gear, un filmanto della durata di due minuti al max....hanno fatto vedere tutte le macchine che proveranno tra cui: Enzo, Carrera Gt, 1er...ecc.... bene se qualcuno l'ha vista percaso si ricorda la canzone di sottofondo???? è veramente molto importante....magari se qualcuno ha la serie in divx la può riguardare gentilmente?? oppure magari mi spedisce la puntata tramite qualche programma....è veramente molto importante cmq la stessa canzone venne trasmessa l'anno scorso come sottofondo alla publicità del campionato maschile di volley su SKY....lo spot andò in onda precisamente un anno fa (in estate quindi), so che è difficile da ricordare ma magari qualcuno la riconosce...