Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedere consiglio a voi, su un possibile ed ormai imminente acquisto di un 118d. Il mi oconce di zona ha in pronta consegna una 118d 5 porte, bianca, Eletta con pacchetto Dynamic il cui prezzo di listino è 29.700 Euro. Me la lascerebbe a 26.700 Euro meno il ritiro della mia sopravvalutandomela (Alfa 147 1.6TS, la migliore valutazione che mi han fatto altre case è di 2.500) a 3.500 Euro, quindi la pagherei 23.000 Euro con immatricolazione entro l'anno. Che ne dite? Si può fare di meglio? Grazie mille in anticipo per le risposte! Ciao
Uhm ... ho visto che sei brianzolo come me ... dove posso andare a farmi fare un preventivo? Secondo te qual è la cifra giusta?
Cazzarola ... sono assolutamente distante! MA come mai secondo voi questi prezzi? Di listino vien via a 30.000 Euro.
Gira un pò su internet per farti un'idea dei prezzi,ci sono tante km 0 o semestrali a prezzi ottimi...prova su autoscout... il prezzo che ti hanno fatto considerando che è fine anno e che è in vista l'uscita del nuovo modello è un pò altino,soprattutto per un'eletta...
quoto.. poi ti hanno imposto di immatricolare entro la fine dell'anno perchè così possono beneficiare dei premi-obiettivo.. se beneficiano di un bonus loro, non vedo perchè non ne possa beneficiare anche te :wink:
saggio framar... comunque puoi girare anche qualche concessionario e ti accorgerai che il prezzo che ti ha fatto è folle...
esattamente.. per fare un termine di paragone, sto concludendo l'acquisto della macchina del padre della mia ragazza.. gli sto trattando una ford Kuga che di listino viene 33.200 dando in permuta una opel zafira valutata 4500 euro + 22.000 a differenza con immatricolazione a gennaio..
26700/29700........11% di sconto scarso più sopravvalutazione della tua!!! di certo non è una rapina, visto che la tua è "tosta", però potresti arrivare a 21000/21500 di differenza.....visti i tempi mi sembra più equo
Caspita ragazzi, siete tutti sulla stessa linea di pensiero ... mah, credo che sotto i 22.500 non si possa andare, almeno in questo conce. Va beh, adesso faccio un giro su Autoscout, qualche buon anima può darmi una mano e farmi un fischio se vede e sente qualcosa? Grazie!
c'è crisi... buttagliela in maniera tragica.. gli dici: se la vuoi vendere ti do sti soldi qua, altrimenti vado a cercare qualcuno che ha piu fame di te e li do a lui..
Secondo me hai ragione, a 21.000 Euro sarebbe un prezzo folle; però visto i prezzi su autoscout (visto ora) ho trovato questa che è la gemella di quella a cui sono itneressato io: http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=167571421 E questa è vicino a me, con in più il metallizato: http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=165736456 A Torino ho trovato poi, da un concessionario mio amico, un 320d 5 porte, Eletta, Automotica, nera a 24.700 (con già calcolato il ritiro della mia), che di listino viene 33.000 Euro.
Quelle su autoscout sono km0 mentre la 320 e 118 sono da immatricolare, basta fare un finanziamento anche di 1000 euro con bmw financial service ed hai i2 anni di incendio e furto che equivalgono a circa 1500 euro quindi da 23000 si passa a 21500 per il 118 e a 23200 per il 320. Sulle km0 non si puo fare.
Poi le foto di questo annuncio http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=167571421 sono strane, mostrano il navi e non è riportato negli optional e sembra che non ha la pinna. Non è lei.