Ciao a tutti, vorrei ordinare un 320d Touring nuovo cosi' : Colore alpin weiss m-sport interni pelle nera logic 7con radio professional pdc sedili riscaldati Tetto panoramico usb Cosa ve ne pare ? devo aggiungere qualcosa di indispensabile ? Non mi interessa il navigatore! Secondo voi il restilyng uscira' a breve ? mi conviene ordinarla ora o e' meglio aspettare ? Grazie.
aspettare il restayling vuol dire rimandare l'acquisto di circa un anno l'hai configurata molto bene decisamente un bel ferro
Meglio un titansilber per la touring la rende molto + slanciata. A prop, prendi l'High b. system...meraviglioso.
scusami della domanda ma come mai passi da un 330 e91 ad un 320 e91? hai avuto problemi? ti sei trovato male? ciao
Lo so che il navi non ti interessa ma la plancia mi sembra un pò troppo spoglia senza e poi amo l'i-drive quindi te lo consiglio...... poi ognuno...... cmq meglio il navi che il pro logic7 anche in un futuro che dovessi rivenderla con il navi avrebbe sicuramente più rivendibilità!!!!!! Quoto l'high beam assistant e il cambio automatico e ti consiglio gli xeno e i fari orientabili in curva (p.s ho un vuoto non mi ricordo il nome non fucilatemi!!!!!!!!:wink: :wink: :wink: ) e comfort access un figata!!!!!! (e pure comodo!!!!!!)
concordo x gli xeno anche cruise control e navigatore ci vorrebbero secondo me...io non riuscirei a farne a meno... piuttosto rinuncio alla pelle...ho già avuto 2 auto con interni in pelle e non li sopporto più...
Si , il 330d per l'uso che ne facevo era sprecato ( 100 km a 5 km alla volta e tutti in citta' ). l'ho venduto agli stessi soldi che l'ho pagato !!! usato 6 meso gratis . Penso che un 320d sia giusto ma sono indeciso sia sul colore che se il cambio automatico o manuale.
Ho trovato una 320d nuova in pronta consegna cosi' composta : Bianca sedili pelle totale neri Msport navigatore Professional con Dvd cambio automatico tetto panoramico skisak isofix xeno pack luci blueetoth hifi intermedio 10 casse cerchi da 18 m193 che dite ?? 47 mila su strada.
io la prenderei ora...poi con filtro antiparticolato mi pare sia già dentro i futuri parametri euro5... per i pochi cv in più non so se è il caso di farsi dei problemi...io non me ne sono fatti... magari prova a farti fare un bello sconto, sei a posto con la coscenza (si scrive così vero? ) e non ti pentirai della scelta fatta