Mini - tenuta valore usato

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Vegeta330, 26 Aprile 2007.

1. maxim

maxim Secondo Pilota

930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    quoto , usato non ce nè....
    proprio l'altro giorno alla BMW, ho visto con i miei occhi , 2 ONE esposte del 2002, dicasi 2002, a 13.000 euro!!!!
    a dir la verità sembravano nuove:eek: non usate, avevano 50.000 km e questi sono i prezzi....
    e il conce m'ha detto che stanno lì ben poco perchè le piazzano subito.
    ciao

2. and79

and79 Kartista

76
    2
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    27
    Ex Saxo 1.4 VTS 8V
    Tengono meglio della cugina biemme 1er quindi???

3. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    quotazioni

confermo quanto detto sulla tenuta dell'usato.
    io ho cercato per 2 anni una cooper s vecchio tipo. difficilissima da trovare.
    addirittura ci sono le prenotazioni anche sull'usato.in varie concessionarie ti mettono in lista. alla fine l'ho trovata da un privato che tra l'altro e' un mio amico ad un prezzo di favore 15.000 euro per una full optional pacchetto chili. navigatore sedili scaldabili clima automatico comandi radio al volante, cruise control, sistema autoradio cd hk cerchi bianchi da 16 pollici, lavafari, tetto in cristallo. ero quasi tentato ultimamente di prendere la nuova cooper s ed il concessionario mi ha valutato la mi 19.000 euro a fronte di una spesa di 27,000.
    quando parrcheggiotrovoi bigliettini sul tergicristallo se voglio vendere la macchina e la relativa offerta:wink: . credo che poche macchine abbiano un tale mercato. l'altro giorno una ragazza in scooter si e' affiancata a me al semaforo e mi ha chiesto se gli facevo fare un giro.
    roba da matti, succede solo con la mini.:razz:
    quando andavo in boxter tutto cio non succedeva.

Condividi questa Pagina