ciao, volevo montare sulla mia m3 e46 delle lampadine per i fendinebbia che assomigliano il più possibile alla luce xenon, esistono?quali devo prendere?
ci sono anche i kit xenon HB4.....un mio amico li ha sul GTi e sono una phicata...ihiih però magari sono un tantino esagerate...
grazie!le prenderò Sapete dirmi anche che attacco hanno le lampadine abbaglianti sempre per m3 e46 e quali prendere per avere lo stesso colore del xenon?
Le centraline devi incastrarle da qualche parte dietro al fendi. Comunque i kit che puoi mettere nei fendi sono gli stessi per gli anabbaglianti...devi solo vedere l'attacco delle lampadine dei fendi e basta...
Sono H7...io ho montato sempre le Piaa Xtreme Force 4700K...:wink: e le Piaa Piaa Xtreme Force 5W5 - T10 per le posizione...:wink: :wink: Praticamente le ho montate su: - fendinebbia (HB4) - abbaglianti (H7) - posizione (5W5 - T10) e per gli interni sempre Piaa (5W5 - T10) (odio la luce giallognola)
Le Piaa Xtreme Force 4700K fanno una luce bianchissima, leggermente azzurrata, si abbinano perfettamente agli xeno originali. :wink: