Cerco Serie 3 E46 Cabrio Dal 2001 In Poi

Discussione in 'Compro' iniziata da mistertonybmw, 9 Luglio 2007.

1. mistertonybmw

mistertonybmw Kartista

117
    0
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Nissan GT-R35
    ciao a tutti :biggrin: ,
    come da titolo , stò cercando una serie 3 e46 cabrio dal 2001 in poi (restyling),in queste versioni: 318,320,320d
    voglio essere chiaro fin da subito:La vettura deve presentarsi in maniera perfetta sia internamente sia esternamente,la meccanica deve essere perfetta e devono essere descritte tutte le eventuali modifiche che sono state apportate al veicolo.
    Attenzione però:se la vettura ha subìto incidenti importanti me ne accorgerei quasi subito,quindi all'occhio a propormi auto "raddrizzate"...

Sarei contento di trovarne una col pacchetto M (ma non è indispensabile),preferirei col cambio manuale (eventualmente valuto anche un automatico se la vettura in questione mi piace).
    Mi sono affidato a voi e non ad un concessionario perchè sò che le vostre vetture le amate come delle figlie e quindi posso fare dei sonni tranquilli sull'affidabilità della vettura.
    fatemi più proposte e mandatemi delle foto se le avete e non appena avrò 5 minuti risponderò a tutti,

grazie da Antonio (mistertonybmw@hotmail.it)

ps: eventualmente (ma non necessario) per chi interessasse posso anche proporre una permuta più conguaglio a suo favore con una "Leon 1.9 TDI 150 HP Cupra 4x4" del 2001 come nuova.

2. mistertonybmw

mistertonybmw Kartista

117
    0
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Nissan GT-R35
    si può chiudere,grazie

Condividi questa Pagina