Ciao a tutti,non capisco perchè il mio navi business pur leggendo il dvd navigazione a doppio strato non legga invece il dvd a doppio strato musicale. qualcuno sa dirmi qcs?
Il dual layer è un dvd doppio lato con singolo strato e dovresti avere un lettore che sia in grado di leggerlo senza che tu stesso estrai il dvd, lo giri, e lo inserisci. Almeno così dovrebbe essere. Diverso è per il double layer.
Forse ti stai confondendo con il double side..io so che dual layer è esattamente lo stesso di double layer..
ok...riformulo....perchè il mio lettore legge il doppio strato del dvd navi e nn legge il doppio strato con mp3?
Forse sbaglio ma io sò che Dual Layer è un DVD-10 o anche Double Side Single Layer (dssl)........cmq tolto questo per rispondere alla domanda, io non conosco il disco del navi, ma sei sicuro che siano tutti e due dual layer, non è che uno è dual e l'altro è double? Edito: ho controllato e infatti sembra hai ragione te sul dual come il double. Quindi non saprei rispondere alla domanda iniziale
diciamo che sono tutti e due doppio strato...il problema è che se masterizzo un dvd 4.7 tutto ok...se masterizzo 6gb di musica mi legge fino a 4.7gb poi nn riesce a leggere i file mp3. come se vedesse solo il primo strato del dvd e il secondo no.
Allora mi sembra di ricordarmi che, quando facevo le copie dei miei giochi originali per xbox360, dovevo mettere insieme al file del gioco un altro file (con estensione wordpad o notepad...booo) in cui c'erano due scritte che erano le indicazioni della lettura su doppio strato e quindi il lettore leggeva anche quello sotto. Potrebbe essere un problema del genere?