Oppure come la mia ? Scherzi a parte... Complimenti Aleghese per la macchina che hai preso, molto bella nera
Questo pomeriggio sono stato in gita a S.Zeno di Montagna dove è in corso il ritiro del Chievo Verona, non ero molto interessato al calcio... infatti la mia missione è stata quella di provare il coupè sui tornanti Direi non male Ho fatto solo un paio di foto prima di partire... (devo ancora lavarla )
vedo che è gia bella sporchina..... dai su via di cera..... un po è anche il colore..... NERA è bella il primo giorno.... il secondo è gia sporca,,,,,,,, parlo per esperienza...e per CULO l'ho trovata grizzzzio.....e devo dire che sta pulito....
il secondo????puoi dire che dura dalla mattina alla sera se sei fortunato...ne sò qualcosa pure io...però rimane sempre il più bello e il mio colore preferito!
ieri l'ho lavata... che dire... oggi ha già la polvere... Cmq è troppo un mezzo spettacolare... Oggi sono stato in centro a VR, con il pavè irregolare assetto e 18 sembrava di essere in giostra... quasi comico... dovevo andare ai 15 all'ora