Volevo chiedere a chi sta utilizzando cerchi da 19 , quanti km è riuscito a fare con le gomme. Io ne ho 15000 ,le posteriori sono al 40% mentre le anteriori al 50% (oltre ad essere un po scalinate ma quello è un altro discorso...) Qualcuno è già arrivato alla fine ? quanti km avete fatto?
Bel quesito..interessa anche a me visto che ho sentito pareri molto discordanti tra loro.... Io pero' non posso essere di molto aiuto...ho fatto solo 4mila km e sono ancora nuove...cioè hanno ancora i puntini ai lati...e si che ho fatto anche la serravalle 2 volte e la cisa...mi sembrano dure...ipotizzare un 30mila è da pazzi?! Parlo delle bridgestone di primo equipaggiamento... Ho amici che con i 18" e le michelin ne hanno più di 40mila...e sono abbastanza dei maiali nella guida...
Anch'io sono a quota 4500km e sembrano appena uscite dal Conce,ma non vorrei che queste Runflat siano delle boiate.....Con la mia ex M3 ero riuscito a farci 38.000km ma alla fine credetemi era un vero pericolo!!!!(gommata Bridgestone).Staremo a vedere strada facendo....