E' probabile che ne esca più bella dopo questo trattamento "di bellezza" ... comunque se la gioca quasi alla pari con la Materia... Invece mi riesce difficile pensare a Megane, Vel Satis, Fox (e stavo aggiungendo anche Ypsilon ma dopo il restyling... ) come le macchine più brutte del listino... in confronto a questi sgorbi cinesi/coreani/compagniabella...
la fiat 500........................ ................................. ................................... ................................. ..................................... ....................scherzo :wink:
solo auto con mercato europeo? no perchè oltreoceano ne girano di auto brutte e poi quotone per la rodius,ne girano 2 dalle mie parti,una cosa allucinante.
Sicuro master che quelle che hai postato siano le più brutte? Per fortuna che le ultime Saturn sono le Opel rimarchiate, perchè questi sono due cessi [/IMG]
Secondo me le macchine più brutte del momento sono queste: Nissan Cube (orribile! ed è la più venduta in giappone!!) Chevrolet Matiz E andando un pò indietro con gli anni ne troviamo altre 2 da record.... Come si fa a non citare in questo post questa macchina? Questa secondo me batte tutti raga...trovate una macchina più orribile di questa se riuscite...vi sfido Nemmeno la Ssangyong con i suoi mostri non è riuscita a battere questa...i cinesi erano speranzosi, ma non ce l'hanno fatta...questa è imbattibile... Signori e signore......ecco a voi.... la.... RELIANT ROBIN!! Ta daaaan! Dopo esservi ripresi dallo shock di questa vista orribile....vi faccio vedere un altro mostro che però non è ai livelli della reliant, anche se la sua brutta figura la fa eh...(ih ih, se vede questo post un mio amico mi uccide,ih ih...dato che è il proprietario del prossimo mostro che vedrete...) Signori e signore ... vi presento... direttamente dal giappone... la Toyota Pic Nic! Spero che non vi siano piaciute le auto che ho messo Se me ne vengono in mente altre le posto...
mi son dimenticato di un'auto,una delle auto che ho più odiato da bambino,la mitica inimitabile unica Fiat Duna
Anche senza andare tanto lontano, si trovano delle auto brutte brutte. Audi A2? BMW serie 7 prerestyling?