Mi presento forse futoro BMWista

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Viperax, 23 Novembre 2009.

1. Viperax

Viperax Kartista

216
    23
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    19.294.457
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    Ciao a tutti, sono Alessandro da Udine,

al momento mi godo la mia amata Celica 4WD Turbo Carlos Sainz, tenuta con una figlia, sto valutando di interrompere il suo onorato servizio predisponendo un accogliente box dove farle godere una serena pensione fatta di cure di mantenimento e passeggiatine domenicali.

Sto valutando di comprare una BMW 330d coupè M step, indubbiamente per la bellezza dell'auto e della sua impostazione sportiva a livello di sensibilità dinamica durante la guida.
    Mantengo ancora qualche perplessità sul fatto che sia sufficientemente sportiva per soddisfare il mio divertimento; dubbi che cercherò di fugare prossimamente se riesco a provarne direttamente una.

A casa custodiamo gelosamente anche una Z3 M Coupè azzurro metallizzato che mio padre porta a passeggio per i pochi km che fa abitualmente (è arrivato a 60 mila Km) e io guido saltuariamente con un pò di divertimento e molto timore reverenziale visto che ogni volta che mi ci metto al volante mi trovo a dubitare di essere capace di gestirla in condizioni limite (per adesso è sempre andata bene ma nun si sa mai, non è facile).

Comunque sia un saluto a tutti nella speranza di essere prossimamente dei vostri con una BMW tutta mia.

2. Maury89

Maury89 Kartista

173
    2
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    57
    BMW 330Ci H.T.-Ninja 636
    Benvenutooooo!!!

3. fabio74

fabio74 Collaudatore

343
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    bemnvenuto

! son passato anchei io da una toyota celica gt four 2000 (4 fari) e non è proprio facile dimenticarla.... anzi..

4. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Benvenuto.. postas qualche foto delle tue bestie...
    Ciao

5. Viperax

Viperax Kartista

216
    23
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    19.294.457
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    Grazie a tutti per il benvenuto,

@fabio: caspita, un Gt Four, ti credo...

Appena posso vi carico qualche foto, anche se dello Z3 non so se ne ho in formato elettronico, adesso controllo.

Ciao

Condividi questa Pagina