Salve ragazzi come tutti credo anche io sono molto indeciso su quali cerchi montare, sicuramente dei 18 e con canale rovesciato ma quali? parlando anche con il mio gommaio che mi ha sconsigliato diversi marchi perchè dice che con la spalla così bassa sul posteriore si potrebbero piegare facilmente quindi mi ha detto che vanno messi dei cerchi molto buoni e sono giunto alla scelta tra due o i tsw nardò oppure i beyern mesh cosa mi consigliate? P.s. scusate se non ho messo le foto ma ho qualche problema col pc non finisce l'upload
o gli ASA AR1 che replica su licenza i BBS RS :wink: (c'è impresso anche sul cerchio)....io li ho sulla mia E46 :wink:
http://www.mbalurad.de/index.php/cat/c20_Alufelgen.html/XTCsid/8d11b662623911fe84bc637ab4984ab3 buon divertimento a spulciare questo sito allora :wink:
Ah bhe...hai notato dei cerchi "economici" Gli RS costano, perché sono ultraleggeri tipicamente "racing"...non so la misura che cerchi, ma per un cerchio da 19, arrivi a pagare tranquillamente 3000€ Qualitativamente sono impeccabili e IMHO hanno un aggressività da pajura
I mesh della beyern non sono male ma sono tuning a mio parere...anche KESKIN fa un bel cerchio a canale rovesciato ed il prezzo mi sembra buono..altrimenti vai di bbs lm e non ci pensi più!
Oggi sono andato a chiedere al mio gommista se mi trovava gli advan lenedì mi fà sapere quanto andrei a spendere.
Maledetti advan sembra che la yokohama italia non li importi bisogna prenderli dall'america ma come mai mi piaciono solo cerchi introvabili? ho visto non male anche i tsw willow ma anche questi mi sà che non sono disponibili in italia consigli?