A me l'M6, se gli si toglie il baule, nella parte posteriore sembra abbia il profilo di una Porsche... imho ovviamente :wink: Cmq preferisco Hamann
ho visto solo ora queste foto di ac schnitzer postate sul forum... a me piace,ma girando per il web un pò di tempo fa trovai questa photoshoppata...
Concordo sullo scarico, molto meglio i quattro "tromboncini" originali. I cerchi sono diversi per lato sulla stessa macchina, è un classico Schnitzer per far vedere due combinazioni sulla stessa auto. Infatti notate che le foto prese da un lato e dall'altro cambiano sono per i cerchi :wink: Comunque i Type IV classici (1° foto) li preferisco ai Type V, anche se non ci sputerei su!! E il tutto fa una gran bella M6
mi pare comunque che tutti concordiamo sul fatto che gli scarichi originali sono moooolto più belli di quelli Schnitzer!?
Sboccataaaaaaaaa..mi piace il tuning fatto così nn esaperato se no diventa troppo tamarro!!!!ù deve essere sempre elegante!!! Prezzo?
Che macchina squilibrata ! Spettacolare Dovrei vendere la casa, il negozio e 1 rene e magari la riesco a comprare eh eh
nn mi piacciono i cerchi di quella nera,forse i cerchi di quella rossa su quella nera starebbero meglio