Sono appena iscrittonuovo quindi se sbaglio qualcosa non accanitevi... Mi sono riletto più volte svariati post..ma le tacchette della temperature vicino al contagiri proprio non le vedo........... grazie a tutti
ciao, non sono vicino al contagiri....ma nel contagiri. ..sicuramente le confondi con quelle fisse , ma se ci fai caso sono piu' ravvicinate e piccoline e pian piano con i minuti spariscono.... salut
ho scritto male... nel contagiri!!!! cmq adesso vado in auto e mi pianto 10 min con lo sguardo fisso e se non vedo nulla domani vado dall'oculista sicuro che dovrei vederle anche ora che da me la temperatura esterna è di 20/22°C??? grazie
Allora nel contagiri verso i 3500-4000 giri ci sono delle linette bianche, se ci fate caso da quando si parte con la macchina fredda, pian piano diminuiscono
grazie.. .....trovate. Però secondo me in bmw sta volta si sono proprio impegnati a mimetizzare questo strumento
ho preso un abbaglio....pensavo che le tacchettino fossero quelle vicino ai 5000 giri (come da foto nel post 330 vs 530) ma quelle le ho guardate per un po' e non si è acceso/spento nulla.. verso i 4000 giri continuo a non vedere nulla
Non c'è nulla che si accende e si spegne, tipo M3 vecchia, per capirci... C'è una piccola serie di tacchette che man mano che il motore va in temperatura, scendono verso il fondo scala del contagiri. Nella foto che hai messo sono quelle tacche bianche che ci sono fra i 4500 e i 5000giri/min. Io me ne sono accorto qualche mese dopo...
grazie... le osserverò con più attenzione magari quando farà un po' più freddo perchè per ora mi sembrano molto "stabili"...fin troppo...
Forse se fate il test n° 2 del menu segreto dove il cruscotto si illumina come un albero di natale e tutte le lancette salgono e scendono come una giostra penso che riuscirete finalmente a vederle.
Per accorgermene ho fatto così, a quadro spento fissa il contagiri sui 5000, gira la chiave e vedrai le famose tacchette bianche salire partendo dalla zona rossa sotto la quale sono nascoste, in realta non sono ne led ne lucine, sono semplicemente un pezzo di arco che si muove e scendendo all'alzarsi della temperatura va a nascondersi dietro quelle rosse del fondoscala. Fammi sapere se così le vedi
il mod 2007 non ha le tacchette... quelle bianche da voi indicate non si muovono, ieri sono stato in giro più di due ore ma erano sempre li.... e la chiave non si può girare perchè non c' è ...schiacciondo il telecomandino non si accende nulla sul contagiri