Salve !!! x capire meglio la mia storia legete prima qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=175715 allora la machina la ritirata dall officina mia moglie , io x motivi di lavoro sono rientrato venerdi sera , stamatina vado subito x dare un occhio alla machina.... sorpresa .... 2 mesi fa ho fatto io il tagliando e ho meso un filtro gasolio " non bmw " , e lo riconosciuto subitto !!!! il filtro gasolio non e stato cambiato ......... sono andatto di corsa alla bmw ed la ragazza dell accetazione mi ha detto ke siguramente ce qualke sbaglio e mi fara contatare telefonicamente dall cappo officina....... tornando indietro mi e venuto in mente di controlare sotto il sedile posteriore x vedere se riesco a capire se hanno smontatto i 2 coperchi delle pompe serbatoio , anche li tutto sembra non tocato di recente ....... adesso chiamero la BMW ITALIA x le mie lamentele !!!! voi cosa pensate ???? ke consiglio mi date !!!!
scusa perche devono smontare sotto la panchina ? se hai fatto il pieno di benzina si puo anche evitare lo smontaggio di tutto semplicemente alimentando al pompa prelevando il carburante dal uscita filtro . solo in un secondo momento si controlla se vi e ancora carburante a sx (con le indicazioni)
e quello ke mi hanno detto loro ke devano fare x poter pulire al meglio il serbatoio.....poi ci sono delle voci sulla fattura.....
The United States is now a popular handbag (6) [font=宋体]ds[/font][font=宋体]vds[/font][font=宋体]jbj[/font][font=宋体]fw[/font][font=宋体]fs[/font]