Salve ragazzi,mi è capitato qualche volta che inspiegabilmente si attivasse un allarme sonoro che si spegneva solo dopo 10" dall'arresto del motore.Ho provato a cambiare la batteria del telecomando pensando facesse parte del sistema d'allarme ma niente.....qualche mente mi può aiutare??? THANKS E39 520i touring.
No,non è il gong del freno a mano alzato,è un fischio che sembrerebbe derivare dall'impianto allarme o qualchecosa di simile.
quando spegni il motore ci sono i motorini delle paratie del clima che si mettono in posizione di riposo,potrebbe essere uno di loro che si lamenta penosamente per un qualche motivo..prova ad indirizzare la tua attenzione in quella direzione..?
anche a me capita oltre al classico gong del computer di bord di sentire ogni tanto un avviso diverso che non è accompagnato da nessuna scritta, non ridete, una sorta di plin plin plin ì, uno strano scampanellio.
non è niente di simile....è proprio un sibilo di qualche allarme interno nel cruscotto,non fuori,che ogni tanto appare.Non è per dire uno scricchiolìo o una chinghietta/motorino che stridola.