Xbox 360 .... Forza motorsport 2 .... | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Xbox 360 .... Forza motorsport 2 ....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Danny's, 11 Giugno 2007.

1. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    seeeeeeeeeee e dopo??

2. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    :redface::redface::redface::redface: ma solamente perche per fare la foto ho dovuto mettere in pausa

veramente io ho sentito che hanno abbassato il prezzo per un fatto che non riuscivano a venderle.

Sono daccordissimo sul fatto che io ho preso la xbox ESCLUSIVAMENTE per giocarci, non mi interessa NIENTE se legge i dvd o altro, e la PS3 non ti da questa opzione, nel senso costo di meno se non leggo i bluray.
    Metti caso che un ragazzino voglia la PS3 è "costretto" a pagare una cifra esorbitante (perche molti non hanno 600+ € da spendere per una console) per giocarci e magari non gli interessa niente del lettore, chiaro, se i giochi della Ps3 sono stampati su bluray non puoi farci niente.

3. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    TUTTE CHIACCHIEREEEEEEEEEEEEEEE . .:D:D:D

giocate e mettete le vostre foto .. :D:D

4. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Mi fà piacere vedere che ancora una volta su questo forum esiste gente che è in grado di negare l'evidenza.

Definire semplicemente "console" la PS3 è più che riduttivo.

Questa ti permette di giocare in formato 1080p, vedere i film in DVD e BlueRay (anche in alta definizione in formato 1080p), di connetterti in internet senza fili, di giocare su internet GRATIS.

Gia la metà di queste cose X-Box 360 non è in grado di farle.

Vogliamo parlare della superiorità tecnica di Play Station 3 nei confronti di XBox 360???? Facciamolo, andiamo a vedere assieme le caratteristiche tecniche di entrambe le consolle:

http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3#Caratteristiche_Tecniche_del_Sistema

http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360#Caratteristiche_tecniche

PS3 ha una performance complessiva della CPU praticamente doppia rispetto a XBox 360: 218GFLOPS Vs. 115.2GFLOPS

il processore grafico di PS3 è in grado di generare un picco massimo di 1 miliardo di poligoni/sec (nella peggiore delle ipotesi 333 milioni di pol/sec) contro i 500 milioni di picco della XBox 360.

La performance complessiva di sistema della PS3 è di 2 TFLOPS, quella di XBox 360: 1 TFLOPS

In più PS3 ha il lettore Blue Ray che permette non solo di vedere film in alta definizione (che tanto a te non interessa), ma anche di accogliere DVD Blue Ray dalle capacità maggiori (anche di 12 volte) del normale DVD. Tutto questo si traduce in un futuro sempre più roseo per gli sviluppatori di giochi che non saranno più costretti a lottare contro la scarsa capacità di contenimento dei DVD (immaginate un Gran Theft Auto in cui si può girare un'intero stato a bordo della propria auto).

Detto questo non penso di aver deciso io che PS3 è superiore a XBox 360 anzi ti dirò di più, Microsoft si è castrata da sola facendo certe scelte tecniche poco condivisibili.

Se poi vogliamo mettere tutti i puntini sulle i Sony non ha abbassato il prezzo della PS3 in europa, lo ha fatto negli USA dove oramai è più di 6 mesi che viene commercializzata (tra l'altro anche Microsoft ha adottato una politica simile nel corso del 2006 per la sua XBox 360).

Per il discorso vendite guardati il link che ho messo qualche post fà, li si parla di vendite di XBox 360 e soprautto di ASSISTENZA di tutte quelle già vendute :haha:haha.

Ora vado a farmi un giro con il mio 330Cì Full optional pagato 60'000€ sapendo che tu 6 in giro con la tua 320Ci senza optional pagata 55'000€ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fine OT e buon divertimento, fate un pò di traversi anche da parte mia....

.... ma tanto arriverà anche il mio momento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    nel post quì sopra ho spiegato in parole povere quali vantaggi porta l'aver adottato il Blue Ray nei confronti del normale DVD.

6. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    sono daccordo che sia superiore la ps3 alla xbox non lo metto in dubbio, ma hai anche detto che si gioca gratis in rete, questo era possibile anceh con la 2, quanta gente conosci che gioca in rete?? e mal fatta e funziona male, xbox live è un'altra cosa

7. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Io dico solo a tornare a prlare di forza2 che sicuramente è quello che ci interessa e segue il titolo del topic, lascio volentieri le convinzioni di potenza assoluta di ps3 e di vendite allucinanti da sold-out!!:haha :rosik
    Non mi interessa procedere ulteriormente la conversazione su quale sia la migliore sono soddisfatissimo dell'xbox, e lasciando pure questa sterile polemica a chi difende con ossessione il proprio prodotto (manco fosse l'AD di SCE? :confused2 )
    Torniamo allora a parlare di forza2 e adivertirci!!!!!!!\\:D/ \\:D/ \\:D/ \\:D/

8. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    uff a sapere che project gotham racing funziona (quello cn la cayenne) sulla 360 posso provare a convincere i miei a consegnare la mia ps2 cn i giochi e i controller ecc per avere la 30 a poco..

9. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Ragazzo noi non ci conosciamo e forse è meglio cosi....

a mè da un fastidio boia quando vengo preso per il culo per giunta da gente che si arrampica sugli specchi.... tu ha i volutamente provocato e ti ho risposto in modo civile per giunta argomentando ciò che dico in modo chiaro e pulito.
    La polemica la stai creando tu e bada bene, a mè non interessa far publicità alla PS3, non me ne viene in tasca nulla, solo che a mè piace che le cose vengano dette come stanno, non che si dica l'esatto contrario.

Con molta probabilità prenderò anche io l'XBox 360 con Forza Motorsport 2, e probabilmente ne rimarro soddisfatto, ma questo non basta per poter dire che è meglio della PS3.

Buon divertimento :wink:

10. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    IO ho giocato parecchie volte in rete a Pes e non mi sono mai trovato male. Pultroppo quello che mancava alla 2 erano i giochi per giocare in rete.

Cmq per la PS3 il discorso è diverso, Sony ha organizzato il gioco in rete sulla falsariga di X-Box Live solo che ha deciso di tenerlo Free.

Ps.
    Non dire che la PS3 è superiore alla X-Box 360, altrimenti ci danno degli erettici appartenenti alla setta Sony:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33

Qui non sono io che alimento la polemica ragazzo mio, io intendo chiudere questa discussione da un pezzo, mi pare che tu sei fin troppo permaloso, nessun rancore chiduamo e magari quando avrai anche tu forza ci faremo qualche giretto insieme....:wink: :wink:

12. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be penso di essere solo realista, è uscita molto tempo dopo, quindi bene o male i componenti di sicuro non sono ne piu vecchi ne piu lenti, ha molta roba in piu (che puo serivre o meno a discrezione di chi la compra)
    e come se volessi affermare che la mia M3 va piu della tua o è piu confortevole, impossibile, o meglio non e impossibile ma alquanto improbabile perche essendo uscita dopo avranno cercato di migliorarla, non di fare passi indietro.
    Se dopo nonostante sia migliore il catalogo giochi non soddisfa le esigenze, e palese che uno cerchera soddisfazione da un'altra parte, io cercavo un simulatore di guida piu realisto possibile, e mi sono trovato forza motorsport 2 che soddisfaceva al 98% le mie richieste, cosa che altri titoli noti per PS3 o 2 che sia non mi offrivano.
    Alla fine uno se non puo avere ESATTAMENTE ciò che cerca, cerchera di adattarsi a quello che piu lo soddisfa

13. Saggio

Saggio Aspirante Pilota

24
    0
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    prima di tutto salve a tutti!

secondo: se si parla di un bellissimo gioco di guida perchè andare a tirarsi "le testate" per una lotta tra titani quali Sony e Microsoft? prendete entrambe così diamo un po' di soldini all'uno e all'altro! :mrgreen:

io ho preso la scorsa settimana Forza2 e sto cercando di convincere mia moglie ad ospitare un volante in soggiorno! ma la vedo mooooolto dura!
    per quelle che sono le prime sensazioni secondo me il volante è mandatorio,con il joypad è molto difficile dosare l'angolo di sterzata.

se qualcuno ha già il volante riesce a mandare un rapido parere? (io ho ancora il volante microsoft per pc e alla fine non era molto preciso).

Graciassssssssssssssss

Su XBOX Live sono "ginetto1972" :pagliaccio

14. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    presa presa presa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sono riuscito a prendere l'ultimo pezzo disponibile all'Unieuro.. :wink: :mrgreen:
    offerta xbox360 pro + motogp 06 a 249euro!!!!!! :cool: :cool:

All'uniero forza motorsport 2 l'avevano esaurito, così come il ricevitore wi-fi... ](*,) :evil:
    Oggi pomeriggio vado a comprarmi da un'altra parte il gioco, per giocare live aspetterò ancora un po'.. #-o

Comunque la mia ragazza vi ringrazia, senza di voi non mi sarei convinto a comprare l'xbox 360 (e a passarci le ore..) :mrgreen: :mrgreen:

p.s: oggi parlando con il commesso mi ha detto che ogni 10 xbox360 vendono 2-3 ps3.. e che mentre le ps3 prendono polvere in magazzino le xbox360 non hanno tempo nemmeno di sballarle.. a buon intenditor..:mrgreen:

15. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    vista oggi una xbox360 modello core a 210 euro più iva,affare?

16. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    ma quanto rompete??????? ....

A 1 persona piace questo elemento.
  17. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Lascia perdere la core, non ne vale la pena, meglio spendere qualcosina in più ma prendere la pro con hdd, cuffie, joypad wirless, la trovi in qualche iper in offerta a 299€ senza gioco

18. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    cosa fai cerchi sfida? :mrgreen::mrgreen:

19. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica

20. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    quella macchina li mi sembra abbia assaggiato un po di muri pochi giorni fa...8-[ :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina