Sto cercando di collegare una ricaricabile Mastercard al conto PayPal ma quel...hem...fellone mi dice che nn è possibile colegare la carta... i dati sn giusti, la carta nn è vuota...è mastercard eccetera, perchè non la vule? ho letto sul web che capita a parecchi, ma nessuna soluzione. idee? graz
paypal non accetta tutte le carte di credito. Forse una mastercard ricaricabile rientra tra quelle. Assicurati di inserire i dati corretti, expire date (xx/xx) e CVV2 xxx Tra l'altro deve essere intestata allo stesso proprietario del conto. Se ancora non dovesse funzionare fatti una postepay (visa electron) 5 euro + 5 di ricarica e sei apposto
figurati è la prima in lista fra le accettate...dopo AmEx ovvio e poi ebay non ha mica litigato con postepay? mi risulta nn sia più accettata sulla baia mi sn aggiudicato degli oggetti...se nn sblocco la situazione int empo che fanno? mi arrestano ?
eh grazie...sn stato li a farmi sta ricaricabile...che rottura di amroni.... sapete dirmi niente del caso "oggetto aggiudicato ma non pagato"? che succede?
1)no intendo, alcune carte di debito o ricaricabili non sono accettate da paypal sia che siano mastercard o visa... 2) la postepay da associare a paypal è valida anche su ebay perche' tu alla fine paghi con PayPal (con fondi postepay), pagare con ricarica postepay è sconsigliato perche' non considerato un metodo di pagamento... 3)Fatti un bonifico sul conto paypal se hai urgenza di fondi. O fai una postepay non è un conto, è solo una carta ricaricabile, metti 100 euro puoi spendere massimo 100 euro.
Anche io ho faticato a farmi accettare la Visa prepagata che ho fatto esclusivamente per gli acquisti online... quanto tempo prima di tentare di collegarla a PayPal l'hai caricata? A me ha dato problemi perché ci hanno messo una settimana e mezza a contabilizzarmi l'acconto...