Salve a tutti colgo l'occasione di farmi presente in questa discussione chi fosse interessato all'acquisto della coppia conica motorsport e di qualsiasi componente motorsport originale. Saluti!
Se magari fai anche un elenco generico dei vari prodotti che si possono ordinare....anche perchè sinceramente io non sò cosa altro producono oltre la CC!!
sarebbe molto bello se scrivessi una lista di pezzi per le ///M più diffuse che circolano attualmente, tipo una roba del genere, la gente potrebbe scegliere il prodotto che più gli aggrada: M3 E46: sedili-assetto-scarico,freni ecc... M3 E90-E92: .............come sopra, ecc... M5-M6: ...........
faccio fatica a scrivere cosa contiene ci sono 300 pagine un botto di componenti, niente immagini lingua tedesca e nemmeno le sigle per capire a che auto si riferisce il singolo pezzo! Allora immagina esempio di vedere una m3 e46 classe gt2 motorsport, ecco tutti i componenti sono disponibili basta cercare.
nemmeno sigle per capire a che auto si riferisce il sinogolo pezzo? e come fai ad ordinare, apri una pagina a caso e punti il dito?
Mi interessa!! Dai tiriamo fuori dei codici per aspirazione, freni, sedili... Si trova su qualche sito tedesco il listino motorsport.... Ecco un link, catalogo 2003, prezzi da aumantare un pò... chi se la cava con il tedesco?? http://www.m3-e30.de/HGUG.pdf
si più o meno è quello ma mancano un fracco di componenti e i prezzi sono alquanto diversi.... comunque dateci dentro se riuscite a capirci bene io sono qui.
quelli postati sono solo schemi parziali ci fai ben poco il catalogo è un'altro comunque qualcosina si capisce anche da li.
se non sbaglio sono motori garantiti fino a 5.000km ma testato ne fanno 10.000km. Con la testa piombata, se vai ad aprirla non sono + garantiti.