Ciao a tutti !!! vorrei sostituire la griglia anteriore della mia z4 coupè ... mettere quella tutta nera ... ps. la zetina è di color nero ho trovato questa ... http://cgi.ebay.de/BMW-E85-E86-Z4-N...temQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item2556b761ba esiste solo opaca ? secondo voi meglio opaca o farla lucida ? grazieeeeeeeeeeeeeee
hai la coupè... quindi è 3.0, quindi hai i fari argentati! secondo me non c'entra niente la griglia nera se non hai anche i fari neri come sulle motorizzazioni inferiori. però tutta opaca è carina!
nero opaco dentro nero lucido viene fuori come fosse un buco al centro della calandra, non mi pare il massimo. Ma se lasciassi l'originale?
beh, le alette son gia nere opache, stanno bene le finiture nere opache.. secondo me... evvai di batz mobile!!! gialla blu e con tasca x cd!
ma si ... quasi quasi ... vado di batmobile !!! non mi dispiacerebbe x niente ... anzi ... grazie ragazzi dei consigli ... ciaooooooooooo
sì le ho smontate oggi .. basta che tiri e vien via.. comunque son cosi' belle lucide davanti .. tutta questa voglia di nero proprio non la capisco !!
non sò nemmeno io il perchè ma diciamo che già dalla mia prima macchina ... questa voglia di nero era già presente !!!
però vedi, su quelal di cube i fari argento stonano molto, a mio avviso... non c'è niente che richiami quell'argento dei fari. se i fari fossero stati neri sarebbe stato il massimo, come sulla serie 3 infatti!