la mia ragazza se la sua è in garage le presto la mia! so solo che la prima volta l'ha presa per andare dai suoi e mi ha grattato tutto il paraurti antariore,per fortuna sotto e non si vede piu' di tanto!!! cmq vedere una bella donna su una bella bmw....volete mettere???
perche no,certe donne delle mie parti son bone,curano le macchine e corrono come bastarde! io per conoscere mia moglie l'ho inculata con la E36,pensavo di averle distrutto la Corsa GSI(la quale era come nuova),invece lei non aveva neanche un graffio
Mia moglie ancora non l'ha guidata, ma vuole provare! Per me nessun problema, mi piacerebbe vedere la faccia che fa essendo abituata con una Daewoo Kalos 1.2 , ma sempre con me accanto ed in posti meno trafficati per iniziare anche se cmq lei è un'ottima guidatrice! Cmq sono dell'idea che è giusto che impari, per qualunque evenienza...sgrat sgrat!
nessun fastidio, guida senza problemi la macchina, ogni tanto quando mi fermo a dormire a casa sua, la mattina prende su le chiavi e va pure a lavarla prima che mi svegli per farmi una sorpresa
Nel mio caso si può dire che la usa quasi solo lei, comunque è molto attenta a buche e dossi e sopratutto ad entrare dal cancello e nel box. L' unica cosa che gli detto è di tenere sempre controllate le cagate d' uccello così da non farle seccare, sapete com'è sti uccelli cagano bombe atomiche che dopo un giorno diventano cemento armato e per toglierle senza rovinare nulla devi piangere in africano.
Più che altro lasciano l'alone perchè sono corrosive,per elimiarle facilmente basta che ci poggi sopra un batuffolo di cotone zuppo di vetril e dopo un paio di minuti la rimuovi con un fazzolettino bagnato e lucidi il tutto con un panno(sempre umido) e vetril misto ad acqua.Possibilmente a carrozzeria fredda all'ombra.IMHO
ma se ne trovo uno che sappia fare sul serio non mi farò problemi (o me ne farò pochi, perchè sono tendenzialmente più geloso della macchina che della donna). il fatto è che non l'ho ancora trovata una col manico...
sfiga no che poi divento invidioso delle sue doti di guida.... diciamo che inizialmente cerco altri aspetti in una donna, non vado a cercarle negli autodromi... anche se ora che ci penso non sarebbe una cattiva idea...
no, assolutamente no ... solo che per dire di no, in maniera gentile, non so mai che scuse tirare fuori . Di solito dico che mi dispiace ma è a secco , con la precedente dicevo che mi spostava il sedile e gli specchietti, ora questa ha la memorizzazione elettrica dell'impostazione guidatore...
di me o della mia ragazza in caso lasciami il tuo numero in MP che ti chiamo visto che la mia ragazza lava la mia di macchina vengo io a lavare la tua.... tutto il pelo che si inzuppa con il sapone mmmm