Ohhh Muccio....sei tornato?? Ma dov'eri finito?? Mi sono preoccupato....ho chiamato la Farnesina per sentire se c'erano tue notizie....
Fermi tutti, non potete capire che m'è successo! Mi si sono scaricate le pile del mouse cordless e l'ho dovute cambiare. Che giornata di merdX, l'avevo capito subito!
...Tragedia!!! ...Ah ragazzi, mi metto un po' sul divano a leggere il giornale e a guardare la tv, non state in pensiero, mi raccomando!!! Vi mando un post quando mi alzo
Ustì, non mi ero accorto che ora sul forum si deve timbrare il cartellino!!!! Adesso esco, vado in Catasto, e tra mezz'ora torno, anche perchè alle 12:00 chiude e mi fanno uscire a pedate!!!
...lo so che eravate in pensiero per me ... anche se non dicevate niente per scaramanzia.... MA SONO QUA, E STO BENE!!!!! Il piccì aveva imballato internet all'accensione ed ero incasinato col lavoro... non potevo eprdere tempo a riavviare... VI CHIEDO SCUSA SE VI HO FATTO STARE IN PENSIERO.... ...ciao... siete die VERI AMISCIIII.....
la "colpa" e di Simone che ha iniziato tutto dicendo che non sapeva si dovesse dichiarare la propria assenza............ sei stato un grande!! bello sto post
...Visto che bravi? Io adesso vado a far la siesta, torno dopo per un salutino pre-concerto Ciao amichetti miei
Eccomi eccomi... allora... a parte il gatto che mi ha tagliato la strada mentre andavo dallo studio alla camera nient'altro da segnalare... sto bene. Ho finito di studiare il modello di asta e sono passato a quello di barra. Ahh, dimenticavo... ho fatto pure una breve sortita in bagno nel frattempo...
Mi ero perso 'sto post!!! Del resto mi ero assentato senza avvisare Sicuramente mi spetterà un giallo.
Ragazzi, vorrei tranquillizzarvi. Sono ancora in ufficio, non sono riuscito a postare prima ma non sto correndo pericoli seri sulla mia sedia. Vado a fare un fax, torno subito!!