Da quando ho messo su le invernali (almeno credo).ogni volta che sterzo a velocita' ridotta a destra viene un rumorino continuo tipo cigolio (proveninete dal ruota anteriore sinistra)che poi sparisce con l' aumentare della velocita'. Avete qualche idea in merito oppure magari faccio prima a fare un salto dal gommista?
Ciao anche a me succede la stessa identica cosa, in conce non hanno però saputo spiegarmi il perchè..........
strano... in ordine... controllerei il serraggio.... hai gli stessi cerchi o hai messo su altri cerchi? pastiglia del freno che tocca? diversi possono essere i motivi
I cerchi li ho cambiati, appena mi passa la febbre vedo di postare la nuova firma, x il serraggio è tutto ok, anche xkè il rumore me lo faceva sia con i cerchi ke vedi in firma che con le gomme invernali........
te sei mica andato ad informarti? io l'avevo portata alla bwm qlla ke c'è dalla staz di brignole hai presente?
dovrebbe essere in via rivale si. ah cry non c'entra una cippa ma i 17'' li vendi? non sono andato a informarmi perche me ne sono accorto una settimana fa.
li ho gia venduti.............cmq io son tornato alla mia vecchia conce in via l.b.istria, a me è un sacco di tempo che lo fa, ho notato ke ogni volta che smonto il cerchio nn lo fa, poi dopo poco tempo riprende.......non so se hai presente la zona, io lo noto soprattutto qnd faccio la curva di via montenero
io a velocita ridotta intendo i 20 all' ora e solo a sterzo praticamente a fondo corsa.mi era venuto anche il sospetto di un bullone lento del mozzo.
potrebbero essere le pastiglie...oppure provate a vedere se la lamiera che si trova dietro il disco è storta...a me lo hanno risolto raddrizzandola perchè prendendo un dosso in retromarcia e con ruote girate si era spostata quella lamiera,e quando giravo a sinistra grattava sullla parte interna del disco facendo rumore