Tagliando 60mila,appuntamento l'11 novembre alle 12.Lasciamo stare che mi fanno l'accettazione alle 12 50,ci può stare,chiedo quando sarà pronta l'auto che il 18 devo partire per lavoro,la risposta:lunedi o martedi. Da venerdi inizio a chiamare per avere notizie,nessuna risposta... Lunedi chiamo al centralino e mi dicono che l'operatore ha il telefono fuori uso Mi chiamerà lui appena possibile... Richiamo io TRE VOLTE,poi alla 4 ci parlo,mi dice che è pronta il giorno dopo,io chiedo l'orario visto che,ripeto,il 18 devo partire e se nn ho l'auto devo trovarmi un altro mezzo.Risposta:è in uscita chiamiamo noi per l'orario. NESSUNA CHIAMATA! Ora domani ho dovuto posticipare nella speranza di ritirare la mattina e partire di corsa,sennò l'unica alternativa è la moto(con valigetta e campioni appresso...)!
grazie... ti do il link della discussione dove ho specificato gli interventi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3465931#post3465931
sono di Roma anche io e non riesco a capire come è possibile che la stessa officina sia vittima di critiche da sempre e ad oggi non è stato preso nessun provvedimento! E' veramente scandaloso!!!!!! solidarietà per quanto successo anche da parte mia.