Si, son tutti belli i nokia, ma nota che le linee dei vari N78-N81-N82-N86-N96... tutti uguali.... detto questo, non disprezzo minimamente nokia. Anzi, prima del mio iPhone ho avuto una sfilza di nokia
Anch'io avuti tanti, da quando erano grossi come telefoni da campo. Ricordate il TACS C-200 ? O il Cityman 500 che allora sembrava "microscopico " ? Parlo del 1992...:wink:
Preso domenica, ma me l'hanno sostituito oggi per un problema all'applicazione della fotocamerami piace dai...:wink:
il pregio è la fotocamera... però l'N95 fa foto migliori dell'N86... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> li ho provati entrambi mesi fa...
Come è possibile che il nokia n86 con fotocamera da 8mpx faccia foto peggiori del n95? Non è che aveva selezionato una qualità dell'immagine bassa? Te lo chiedo perchè ho un nokia n95 e mi piacerebbe passare all'n86...
Anche a me piacerebbe passare dal mio n97 al 3gs!! Cmq il nokia n86 è veramente un gran bel cellulare ottimo e funzionale, mi piacerebbe vedere le foto che fà!
No, intendo foto fatte e viste sul cel. ovvio che a risoluzione originale si vedono meglio quelle dell'N86 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sincero, preferisco N86 a N97... un vero flop...
bel cellulare.. provato ma non l ho preso xke' non ha retto il confronto con le immagini nitide del samsung omnia hd come fotocamera sono entrambi da 8 mpx ma la marcia in piu' c e l ha iquest ultimo perchè ha il display ad amoled..
Non ho mai avuto il piacere di provare l'n86, ma devo essere sincero sono rimasto molto deluso anch'io dall'n97 e dire che ne avevo letto così bene, però con tutto quel che costa....cosa faccio lo butto?!?!? Si e torno all'unico e vero nokia il 3310
e schermo da 3 pollici fidati che fanno. Ma la qualità delle foto la si confronta al computer a risoluzione originale :wink: Logico che se fai un video e lo vedi su uno schermo CRT fa schifo in confronto ad un LCD
pensa che quando non uso il mio iPhone, torno con piacere al mio 8310 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si l'n86, non è male, però è un n95 con 8mpx. il futurepack2 e forse qualche piccolo miglioramento nella velocità..... amke l'n900 è una bella bestia, ma ancora non è degno di essere ppagato 600 euro, io spero ke le voci che ci sono sul suo successore siano vere, n920 con schermo oled,touch capacitativo e moultitouch (e non resistivo), fotocamera migliore ecc.... a mio parere se escirà veramente, nokia farà un bel passo avanti, perke diciamo la verità!! la nokia dopo ln95 8gb (ke è stato fenomenale) ha sfornato solo dei cellulari deludenti, ripetitivi... il primo passo è stato fatto con l'n900 anke se gli mancano quei particolari ke lo avrebbero fatto salire di livello. io ha ancora l'n95 8gb, perke fin ora , secondo me non sono usciti cellulari degni del prezzo alla quale vengono venduti. all'iphone non volevo passare, per restare in nokia, speriamo ke esca qst n920 senno ci sono dellottime alternative come il google phone o l'iphone 4g (ke verra presentato a giugno) naturalmente qst è il mio pensiero e con qst non intendo criticare le scelte altrui..... ognuno è libero di fare cio ke gli pare e piace...."il mondo è bello perke è vario"
ragazzi fintanto che si usano lenti di qualita discuttibile (parlo di grandezza fisica ) non si potra predendere miracoli rispetto ad una comunissima macchinetta digitale anche di qualita economica
quoto! l'N95 è un gran cellulare... non per nulla non lo si trova sotto i 250 € nonostante i suoi circa 4 anni di onorato servizio! Beh, un cellulare non lo si compra perchè ha una fotocamera da 8 MPx. Per fare foto uso la mia digitale (non per nulla una digitale con le palle costa minimo 300 €), ma per gli scatti al volo mi bastavano i 2 MPx del mio fido N70 e ora sull'iPhone non sento la mancanza di una definizione maggiore... sento la mancanza dell'autofocus e del flash, questo si... ma sono cose che man mano che vai nemmeno ne senti la mancanza. Per esempio quando avevo l'N70, ogni secondo a mandare files tramite bluetooth stavo.... con l'iPhone, essendo castrato, ne sentivo davvero la mancanza.... ma usandolo ogni giorno, ti accorgi che non è poi così indispensabile il bluetooth.... è come il fumo. Pian piano che cominci a fumare di meno, poi riesci a smettere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">