Beh...allora siamo in due, se voleva fare in fretta era meglio impiegare meno tempo possibile. Sarà ma io il drifting continuo a vederlo come una disciplina da sboroni. Sarà che sono un romanticone ma l'idea di sfondare gomme, differenziali e semiassi mi affascina molto poco.
io ho risposto cosi a lui perche siamo amici, e per farlo un po arrabbiare, sono daccordo anche io che se cominci a fare traversi il tempo aumenta :wink: comunque resta di fatto che a me il drift piace parecchio, ma mi piace molto anche l'idea di fare un giro al limite della perfezione
ahahhahah forte, bel driftaggio inoltre il rumore del v6 nissan è davvero spettacolare.. pero' ho dei dubbi: 1) mi sa che in Cina ti lasciano partorire sul guardrail 2) il bambino sarà sicuramente morto per le accelerazioni durante il tragitto 3) non ho capito la manvora in retromarcia davanti al mercedes
mi sembra di aver visto che la ragazza presa da una fitta al ventre abbia tirato il braccio del pilota facendogli fare un testacoda
che strunzata e' sempre bello vedere driftare ma sto video e' demenziale cmq la scena + bella e' il poliziotto in moto che si stava allungando con quel cancello di moto
ihih inutile come un maiale che taglia piastrelle... cmq è girato ad Hong Kong (la livrea della R850 della polizia è quella) beh la 350Z sbavvvvvv!!!!
quando è scattato l'inseguimento in moto....alla prima curva stava volando rovinosamente in terra il pula