Si so bene come funziona l'alcantara , in foto è bruttino , ma dal vivo è spettacolare. Mi spiace per l'offerta , ma cerco un benzina
Io vendo la mia 318 CI Mpack con interni in pelle cartier (rosso vinaccio), ma vedo che ti interessa la 330...
Ma non le ho trovate io o di 330ci restyling non se ne trovano ? Di 330 restyling ho trovato solo cd , che poi non è male , si perde il suono del benzina , si perde allungo , ma si risparma qualcosina come consumi . . . .
si... considerando che si fanno 14 al litro in città, si hanno 2 volte la coppia del benzina e con 400 euro va pure di più, sia in allungo che in tiro, non è per niente male. La mia offerta è sempre valida
Più che altro non vedo molto il gasolio adatto a spingere auto un pò sportive , ma la fiat nei rally insegna che è possibile http://www.rallylinkserver.com/cgi-...a_2007/fotosport&image=-ele0032.jpg&img=8&tt= Ma apparte gli scherzi , visto che tutto sommato si equivalgono , non ci sarebbero problemi :wink: Ma non mi avete risposto , esistono 330ci restyling ? Sembrerebbe di si ma non se ne trovano
sisi esistono, ma tolto l'osannatore dei 7000 giri, nessuno comprava un'auto a benzina quando ne è uscita una che va uguale e consuma la metà...:wink: ovvio, usata però costa quasi il doppio ma imho ha un'erogazione da far invidia alla CI è moltooo + cattiva
Mi inserisco per non aprire l'ennesimo 3d di consiglio Allora ho trovato questa 320ci del 2001.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=96908254 però ho qualche perplessità.. dalla targa, mettendo i dati sul sito dell'agenzia delle entrate mi salta fuori una macchina a gasolio del 2003.. Contattando il rivenditore mi dice che è un benzina (mi ha mandato la foto del vano motore e lo confermo). E mi ha detto che l'allestimento dovrebbe essere attiva. E' il dovrebbe che mi fa incaxxare. Voi che allestimento dite che è? un attiva + accessori o un eletta? Inoltre, ho visto che ha i cerchi M, il pomello M e il volante, ciò vuol dire che monta il pacchetto M?
ciao, potrei sbagliarimi ma: avendo le frecce arancio dovrebbe essere una eletta + accessori I cerchi mi sembrano replica M3 da 17 (la versione eletta montava i 16) Non ha il pacchetto M esterno e nemmeno interno, il pomello è quello originale mentre ha fatto montare il volante M. ciao :wink:
Lascia perdere Cerca meglio che vedrai che lo trovi P.s. il 330ci restyling è raro da trovare proprio perchè con il restyling hanno introdotto i motori a gasolio...
La ricerca del 330ci restyling continua , anche se si fa sempre più vicina l'idea del 320cd , almeno evito di prostituirmi per mantenerla (già studio e lavoro )
Ciao Andrea, prova a dare un'occhio a questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Sell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget Non credo che sia proprio l'auto che cerchi, ma dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere una buona occasione. Ciao
Vedere quel kit estetico mi impedisce di provare interesse per quella povera auto Comunque penso di andare sul 320cd , ho rifatto troppe volte i conti ed è meglio evitare spargimenti di sangue con la 330ci e se gasolio deve essere che sia 320 :wink: Non ho fretta aspetto l'occasione giusta , fino a dicembre posso aspettare Ps: Ho pensato al gpl o al metano , ma ho un blocco mentale all'idea di portarmi in giro una bombola , so che è un'ottima scelta , ma è una mia fissa
quoto per il kit e per il 320cd... :wink: :wink: :wink: ho fatto il pieno venerdi scorso e sono ancora a 3/4
il pack-M era disponibile anche per il pre-restyling, giusto? Che cerchioni aveva? è uguale a quello della post-restyling? Qualcuno potrebbe postarmi una foto del pack-M originale bmw su una coupè e46 pre-restyling? grazie!!
Che io sappia cambiavano solo i cerchi da 18 (comunque optional) sul pacchetto M pre/post restyle Questi sono i 18 pre 18 post e i 17 di serie con il pack M sia prima che dopo