Ciao a tutti ragazzi da stasera il motore della mia 120 d emette un tintinnio molto marcato dal motore come se venisse da una ventosa o una cinghia esattamente guardando il motore da di fronte...sul lato destro in basso....premetto che la macchina ha solo 1900 km è del febbraio 2009...Qualcuno sa cosa potrebbe essere o è accaduto qualcosa di simile a qualcuno di voi?Domani se riesco faccio un salto in bmw perrò nn vorrei passare la notte preoccupato...
dormi tranquillo.. ci sta che sia il tendicatena o la puleggia.. se c'è qualcosa ti cambiano tutto in garanzia :wink:
Ma per voi basta che gli faccio ascoltare il rumore e gia capiscono???Io ho avuto un'esperienza orrida con la mercedes che prima di capire cosa aveva ho fatto in tempo a cambaire macchina....Speriamo in bene....Grazie a tutti ragazzi
Speriamo domani mattina dovrei riuscire a fare un giretto dal conce e poi vi saprò sapere il livello di competenza e professionalità....Speriamo che nn devo gia litigare di martedi mi piacerebbe reggere fino a giovedi sta settimana....hihihihihihi
ahahahah scusa se te lo chiedo ma vedo che sei di milano... dove hai intenzione di andare? (tanto per sapere)
Guarda io abito a cesano boscone penso che la porterò all'etica di trezzano altrimenti se li vedo incompetenti la porto da ambro saro dove una volta mi hanno cambiato il sevosterzo della mini al 13 di agosto...Quindi sono abbastanza seri.
Alla fine sono riuscito a portarla in bmw dopo che un tizio l'ha ascoltata un po i ha detto 'é MA IO NN NE CAPISCO MOLTO CI VORREBBE IL MIO CAPO OFFICINA'' cmq ha detto che nn sembra niente di grave è solamente qualcosa che vibra sbatte sulla carozzeria che gli fa fare da cassa di risonanza e quindi sembra cento volte peggio meno male cavolo sono affezionato al mio motore nn voglio gia cambiarlo hi hi hi hi