Salve a tutti, sto cambiando le gomme alla E39 530D, monta 265/35 R18 94Y al posteriore e 235/40 R18 95Y all'anteriore, attualmente Michelin PS. Posto di seguito il confronto tra il gommista di zona e gommadiretto.it; il primo prezzo è il posteriore il secondo l'anteriore, tutti i prezzi sono iva inclusa, quelli del gommista di zona dovrebbero includere il montaggio. Gommista di zona: RE050 358,8 - 306 PZERO Rosso 384 - 312 PS2 346,8 - 276 Gommadiretto: RE050 206,80 - 185,70 PZERO Rosso 266,40 - 188,40 PS2 292,20 - 231,60
sicuramente quelli del gommista includono il montaggio :wink: altrimenti ci sarebbe da sparargli nel ......
Con le PS risparmi circa cento euro, che poi ci rimetteresti di montaggio equilibratura e convergenza (più o meno ovviamente)! Ma con le altre risparmi tantissimo e sicuramente ti conviene.... Io su gommadiretto ho preso le Pzero Rosso e ho risparmiato parecchio! L'unica cosa è che ci vuole almeno una settimana nella migliore delle ipotesi, quindi se non hai fretta, prendi da loro.
Sto montando il treno invernale perché mi è scoppiata una gomma e ho mandato il cerchio al riverniciare/revisionare quindi onde evitare di girare col ruotino per una quindicina di giorni monto le gomme invernali; nel frattempo potrei farmi arrivare le coperture estive da gommadiretto. La mia indecisione verte tra Pzero rosso e PS2, le Bridgestone non mi attirano. Cosa puoi dirmi del PZero ? Dura come le PS2 ? Grazie :)