...essendo in cerca di mappe per la mia 130i mi sono imbattuto del sito della HAMANN dove si parla di una mappa che donerebbe alla mia 130i 17cv in più (tot 282 cv) e 25Nm di coppia in più. Che ne pensate? Qualcuno conosce dove si può fare questa mappa? Ogni informazione in merito sarà molto gradita. :wink:
Ciao andrea.il mio amico,che poi ha gia' fatto il 130 di m3wannabee,mi ha detto di rivolgermi a schnitzer,ma x gli assi a camme.la centralina che vuoi mettere tu va benissimo,ma tieni presente che e' stock,no ad hoc x la tua
M3wannabee mi aveva detto che l'aveva fatta fare da un suo amico......lo devo ricontattare a sto punto. In effetti il fatto che non sia "ad Hoc" mi frena un pochetto, però Hamann è comunque una garanzia.....no?
Qualcuno ha novità in merito? Mi hanno ammonito perchè ho "spammato" richiedendo notizie in merito in un nuovo post.
280cv sul 130i con la rimappa? Diciamo che devi ringraziare chi ti fa la mappa se, dopo la rimappatura, avrai i 265 cavalli dichiarati da BMW.