mentre smanettavo nel menu' segreto sono entrato nei menu' inerenti la taratura del fattore di correzione consumi. Nel 20.00 c'e' un valore che attualmente e' 758 ovvero bassissimo. entrando rispettivamente nel 20.01, 20.02. vedo scorrere le cifre ovvero 758,759... e 758,778,779 ect quindi mi variano le decine le unita' eccetera, e fin qui tutto bene. Ho intutito che pigiando il tasto T in corrispondenza della cifra che mi interessa, passo al menu' successivo memorizando quella precedente, infatti alla fine della procedura mi ritrovo nel 20.00 con il valore 1100 che io voglio inserire. Il problema e' che questo valore non rimane memorizzato. Quando esco da menu' segreto e rientro lo ritrovo nuovamente a 758 come devo fare AIUTOOOOO P.S. per adesso i consumi sono da sogno!!! roba da 19km/lt FALSI OVVIAMENTE
Strano... a me lo memorizza! Prova a rientrare, dopo aver impostato il valore corretto, nuovamente nel menu' 20.00 per conferma. Oppure spegni l'auto, rimuovi la chiave e vedi un po' così!
Tu come fai esattamente? Arrivato al 20.3, tieni premuto per piu' di 2 sec. Per abilitare solo le prime due cifre ( es. 20.--). In uno dei post ho trovato l'elenco delle funzioni ed al 20.3 c'e' scritto memorizza il valore del parametro di correzione. Forse bisogna uscire da li per memorizzare. Tu come fai?
Sinceramente non ho memorizzato bene i passaggi, in quanto non mi ha creato problemi dall'inizio! Comunque dopo aver impostato tutti i valori corretti utilizzando tutti i sottomenu del 20.** verificavo sul menu principale che il valore fosse esatto. Magari memorizza durante quel passaggio