Bmw Cd Italia Navteq 2007-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bennyM5, 14 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    quello che hai scaricato è un .rar, una volta esploso ti trovi un file, nn ricordo se .iso o .mdf, cmq va masterizzato come file immagine...nn di dati...perndi imgburn (www.imgburn.com) e ci carichi il file estratto dal rar e lo masterizzi a 5X....

2. ROTTKILLER

ROTTKILLER Aspirante Pilota

35
    0
    7 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    X SIMBYAN

il file esploso è con estensione .MDF e IMGBURN non me lo fa caricare per masterizzarlo... help

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

Rinominalo .ISO

4. ROTTKILLER

35
    0
    7 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: =D> =P~ :lol: grazie mille x l'aiuto, ci sono riuscito con l'aiuto di mio nipote ho controllato e funziona bene, ma noto che le informazioni sono un pò in ritardo,forse nel mio paese è un pò lento magari non appena esco fuori, controllo meglio. di nuovo un GRANDE GRAZIE AD BENNY E SYMBIAN x essersi messi a disposizione di tutto=D>

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    di nulla...se vedi che la ricerca è lenta e fa fatica a trovare vie ecc. e nn l'avessi già masterizzato su Sony, prova, appunto, a metterlo su un Sony....:wink:

6. ROTTKILLER

35
    0
    7 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    si l'ho fatto su sony....... non è che ci sono delle ipostazioni da fare?
    cmq va bene lo stesso mi accontento:redface:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

no, nessuna...può essere la lente di convergenza laser sporca, quindi fà fatica a mettere a fuoco le tracce che, come noto, nei cd/dvd masterizzati hanno una riflessione diversa e di solito carente.
    Prova a dargli una pulita con in cd appositi...

8. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si può migliorare masterizzando su un DVD anche riscrivibile (si proprio DVD) in modo da avere il DVD quasi vuoto. L'MK4 è fatto per i DVD e quando questi sono quasi vuoti come nel caso di averci masterizzato sopra ciò che sta dentro un CD lo rende velocissimo.
    Se vuoi l'ultima edizione del CD con i velox aggiornati a luglio puoi scaricare da QUI l'immagine ridotta del CD e aggiungerci il file CarinDB che già hai.

9. SMATINO

SMATINO Aspirante Pilota

3
    0
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3
    Ciao A Tutti Ragazzi Io Sono Nel Forum Da Poco, Chi Mi Darebbe Un Aiuto,come Si Posso Fare Ad Inserire La Foto Della Mia Auto,in Modo Che Venga Visualizzata Quando Scrivo Un Messaggio, Ciao

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

da Pannello utente vai in Modifica firma e inserisci un URL dove trovare l'immagine che vuoi mettere

11. disquette

disquette Aspirante Pilota

1
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320
    posso avere la password?
    Grazie
    sorry french

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    di cosa scusa? :-k

13. sangio81

sangio81 Aspirante Pilota

5
    0
    21 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring aut.
    ciao a tutti!
    sono nuovo del forum,ho scaricato l'immagine ridotta iso.ora mi serve il file carindb.posso usare quella del cd originale o la devo scaricare da qualcuno???
    grazie in anticipo

14. checkmate

checkmate Kartista

125
    33
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    6.384.309
    F48 My20 18d xDrive xLine Steptronic
    Puoi usare il carinDB originale. Occhio alle modifiche che operi. Ciao.

15. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si puoi usare un qualsiasi CarinDb, ovviamente Italia, l'ultimo uscito navteq ha la data 8/2/2007

16. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Ho scaricato ..... provo a masterizzare vediamo se questa esce :redface:

ciao

17. winnie81

winnie81 Aspirante Pilota

3
    0
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Fiat Brava
    Salve, ho già provato a contattare benny per la password, ma purtroppo non ho ricevuto ancora riscontro. Siccome sto aiutando un amico che deve partire ad aggiornare le sue mappe, qualcuno cortesemente potrebbe fornirmi la password in privato? Gliene sarei molto grato.
    Grazie in anticipo e complimenti per i vostri gioiellini ^_^

Saluti
    Francesco

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, nn è che mi stupisco molto...scusa ma...appena iscritto, non una presentazione, non un "buongiorno a tutti...ho bisogno di un aiuto...sono nuovo"...boh...mi sembra un approccio un attimino...come dire...interessato...della serie "ottenuto quello che cerco, saluti e baci"....vedi tu...:rolleyes:

19. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    =D>

20. winnie81

winnie81 Aspirante Pilota

3
    0
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Fiat Brava
    Scusami, hai ragione, mi son lasciato prendere dalla fretta che il mio amico che possiede la Bmw mi sta trasmettendo.
    Cmq io sono Francesco, lieto di fare la conoscenza di voi tutti, possiedo una scassarola denominata Fiat Brava del 1997, chissà se un giorno potrò possedere anche io un Bmw... ^^
    Comunque approfitto del post per ringraziare pubblicamente benny per la password, il mio amico sta facendo i salti di gioia ora che ha la nuova cartografia :-)
    Perdonate l'approccio un pò inusuale che ho avuto, ma purtroppo questa delle Bmw è una realtà che vedo molto lontana dalla mia e quindi se sono arrivato qui è stato prevalentemente per risolvere un problema ad un amico.
    Spero che frequentandovi possiate farmi appassionare a questa casa automobilistica da sempre sinonimo di classe ed eleganza.
    Felice serata a tutti.

Francesco

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina