Ciao Ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi ha rimappato la centralina sul 3.0i 231 cv .. la mia ha 100.000 km voi me lo consigliate ? problemi per ora non ne ha .. ma non vorrei che con il tempo abbia perso qualche cavallo che sarebbe recuperato con la centralina ! e poi volevo chiedervi dopo 100.000 km gli ammortizzatori sono andati ?? :) ps. per la centralina se sì ditemi anche dove l'avete fatta e quanto avete preso in cavalli e piacere di guida ! Grazie mille!
se cerchi un po sul forum,ricordo un post di un utente che aveva mappato la sua E46 3.0 231cv da un preparatore di roma...lui ne era entusista.prova a cercare magari lo contatti in pm...
io non mapperei,anche perchè prima di mappare un aspirato mi dedicherei a rifare lo scarico e mettere un buon filtro dell'aria, a 100.000km gli ammortizzatori per me sono alla frutta.Per quanto riguarda i cv al max senza filtro io dico 12-15cv, e poi a 100.000 se la macchina l'hai tagliandata regolarmente è nuova i 6L son tosti nn perdono cavalli,come possono perdere dei cavalli?
Grazie..Royals .. comunque facevo riferimento al fatto che alcuni del forum hanno riscontrato perdite di cavalli .. quindi diciamo che con centralina filtro e scarico e' un lavoro ok .. ma lo scarico quanto modificato.. nel senso ci sono degli scarichi completi da 5000 euro e sinceramente non ce li spenderei mai .. magari omettere solo il catalizzatore finale e farlo "mezzo aperto" puo' aiutare qualcosa? grazie ancora