La morale è: Provare sempre le macchine prima di comprarle. La c1 è un a macchinetta carina, ma non risponde alle esigenze di tua madre!:wink:
vero, mi madre si è fidata dell'apparenza ed era convinta di trovare una guida easy come quella della smart... Ma dico io, possibilie che il venditore non abbia proposto un giro di prova ???
beh ma se ti proponeva la prova poi gli saltava la vendita scherzi a parte, penso sia un dovere (essendo anche nostro diritto) il chiedere di provare la macchina prima di passare dal preventivo ad altro, provando proprio la versione di motore che si intende acquistare o ancora meglio chiedere di fare la prova tra distinte motorizzazioni per valutare quale si addice di più alle nostre esigenze effettive. se il conce poi (come a volte capita) non ce la mette a disposizione... beh o si chiama la sede principale della marca in questione x farsene mandare una da provare prenotando il test drive, o si cambia conce, o si manda a cagher la marca e si passa a vedere altro!
già, proprio vero... Io prima di prendere la mia (usata): 1. giro turistico con alla guida il mio mecca 2. giro turistico sul ponte 3. gita per trovare il ristorante più distante possibile dall'officina (guidavo io) Cmq ad esempio ieri in Fiat su 3 500 tutte 1.4... Ma dico io... portare un 1.3 e un 1.2 no ??????