E' un cucciolo di dobermann di appena 30 giorni, doveva stare ancora con la mamma, ma siccome la mamma viene letteralmente mangiata viva dai 10 diavoli ke ha concepito, ne è stata allontanata prematuramente perkè riskia di morire! Spero ke gli piacerà girare top down! :-D
le cose belle della vita. infatti per favore firmate la petizione segnalata in alto di questa sezione. grazie
che bello peccato che io non abbia spazio per un cane di grossa taglia ma mi piacerebbe tanto averne uno.
Prendi un pitbull...e fa una buona azione!!! Sono cani bellissimi e si educano facilmente alla docilita' e soprattutto sono coccolosi cani da salotto! Provare per credere! Bello il dobby.....peccato che ho gia' una femmina(meticcia)...senno' avrei preso un doberman insieme al mio bullozzo.... Verrebbe un incrocio spettacolare!
che bella bestiola! il doberman in fase adulta però non mi piace tanto...troppo snello.... ma gliel'hai dato tu il nome GOEMON??....sembra un nome da Pokemon
è uno stereotipo.. perchè non ti fa paura il cane ma l'immagine che il mondo (media\film\esercito ecc) ha dato a questa razza.. :wink: bisogna sempre tenere a mente che il 90% del comportamento (e quindi aggressivita ecc) è dato dal padrone!! Ho conosciuto dobermann che sono dei peluche (come la mia) e dei dobermann(sinceramente pochissimi) che avrebbero far stringere le chiappe anche a Tyson..:wink: Un dobermann allevato da padroni seri è paragonabile ad un labrador in quanto tenerezza\ubbidienza\stabilità ecc ecc.