sottoscrivo: ormai vengo tutti i giorni, salvo imprevisti... è la prima volta che frequento un forum per così tanto tempo!!
e vabbè goldie... te è ovvio che ti trovi bene... sei coccolata al massimo essendo una delle pocherrime donne del forum... e come se io mi iscrivessi a un forum di ricamo... saremmo io +3000 donne... di cui il 70% over 70... e il 30% non posta più per motivi di salute... ma sicuro starei bene
con la passione che c'è in qst forum potremmo aprire un conce e officina+officina mobile coi fiocchi!!!
magnifico forum questo!!!! Ragazzi, oltre ad essere divertentissimi siete pure superpreparatissimi!!!!! GRANDIIIIII!!!!!!! E poi, quando arriverà 'sta benedetta BMW, avrò 5000 amici che mi possono dare consigli!!!
Si sbaraglierebbe la concorrenza!!! Io purtroppo non scrvio molto perche sono sempre strapreso con il lavoro...... Però è uno sballo! W l'elica bianco blu e quello tanto sopracitato!!!
Mooolto divertente grazie alla simpatia degli utenti e mod. che vi partecipano,e ovviamente grazie a Paolo Rossocorsa che ci mette a disposizione questo spazio. :wink:
approfitto x ricordare una cosa a tutti noi! nn vorrei fare il "punticchioso" ...ma vi ricordo che l'iscrizone al club, tra le cose, permette al forum di continuare a vivere e pagare le spese di gestione del server che "contiene" il nostro forum (e nn è affatto a gratis o a "buon prezzo"...) , x ki nn lo sapesse
Anche se non scrivo molto leggo con grande interesse, non posso farne più a meno! Grazie a questo grande forum ho anche conosciuto molte persone e con alcuni siamo diventati amici, un abbraccio virtuale a tutti!:wink: Vi voglio bene!
E specifico (anche se sono un NON iscritto) che dal punto di vista tecnico la gestione di un forum come questo (aggiornamenti di sicurezza, modifiche, migliorie ecc) non è semplicissima per chi non è del settore (non so che lavoro faccia RossoCorse, ma dubito che faccia il WebMaster con le auto che parcheggia in garage ) e richiede particolare dedizione. E un numero così elevato di utenti richiede anche molta banda (e quindi server buoni e affidabili. Aruba con i suoi 35€ annui non potrebbe reggere a lungo). Continuate così! (al prossimo raduno vedrò anch'io di sborsare un po' di euri per l'iscrizione. Tanto non sono i 50€ che mi impediscono di avere una BMW )
grandi ragazzi! l'iscrizione al club è di 20 eur bach, puoi mettere da aprte 30 eur x la bm infatti, come imamginate, i costi sono mooolto più alti...dobbiamo fare un pò tutti la nostra parte!
Faccine sbagliate possono causare cattiva interpretazione dei post. E le trovo veramente poco espressive